[esclusiva] BETTER BONUS RICBETSUMMER
-
@freddie ciao, ho ricevuto questa:
Lo sport continua!
Ti ricordiamo che è ancora disponibile per te il codice RICBETSUMMER.
Dopo l'attivazione del codice RICBETSUMMER, riceverai un Better Bonus del 50% fino ad un massimo di 100€ sulla prima ricarica di almeno 50€.Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 200€.
Dopo aver inserito il codice ed effettuato il login, potrai visualizzare l'importo del bonus:
- sopra il carrello di gioco (da sito Web)
- all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco (se accedi da Mobile o da APP Better)
Per maggiori informazioni sul Better Bonus puoi cliccare qui.
RICBETSUMMER
è questa la discussione vero?
ricarico 200 dopo aver attivato il codice e metto giu una multipla da 3 eventi qualunque sport, quota min evento 1,50 nessuna scadenza è corretto? grazie -
@omar sì è corretto.
-
@freddie ho 5 centesimi di bonus casinò ancora attivi, non interferiscono vero? grazie
-
@omar sì non creano alcun problema
-
Io ho ancora un bonus better per le qualificazioni agli ottavi dell'Inghilterra da giocare. Se non ricordo male i bonus vanno giocati singolarmente. Devo quindi prima fare una multipla da 2 euro e poi farne un'altra da 100?
-
@calliope si esatto prima quella da 2 e poi quella da 100, i bonus vanno giocati separati ma puoi fare la stessa multipla
-
Si, infatti pensavo di fare la stessa. Grazie per la conferma @spiabet365
-
@freddie azz mi sono accorto solo ora di essere messo così:
devo farne uno alla volta vero? grazie mille
-
@omar esatto, ma nel multiodds metti 105 come importo, ma prima gioca una multipla da 100 e poi una da 5. in teoria viene preso prima il bonus erogato per primo
-
@alby46 grazie ma scusa se devo giocarne 2 perchè dovrei mettere 105 nel multiodd? come faccio a sapere quale bonus prende per primo?
-
@omar scusa non ho specificato: devi mettere 105 sul multiodds perchè intendevo che puoi fare 2 multiple identiche ma usando i due bonus separatamente e bancando 1 volta sola. per quanto riguarda quale bonus prende per primo, devi vedere quando ti sono stati accreditati. Il bonus su deposito quando lo hai ricevuto?
-
@alby46 ora
-
@omar prova a giocare una multipla da 5€ prima e poi una identica da 100€. senno puoi farne 2 diverse, vedi tu come vai meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet