Limitazione conto bwin
-
Buonasera,
volevo chiedere se appare un messaggio mentre cerco di scommettere su bwin "la tua puntata ha ecceduto la quota massima", è un problema del bonus oppure mi hanno limitato il conto? Nelle FAQ parla di puntata massima quella con la vincita che supera i 10k euro, ma non è decisamente il mio caso.
Grazie
-
@ninjadl Dipende. Alcune volte su partite sconosciute ci sta un limite di puntata. Se con altre partite ti fa la stessa cosa allora al 99 % sei stato limitato a 2 €
-
Se sei stato limitato a 2 euro per tutte le puntate, se provi a puntare di più, compare un messaggio nella schedina "hai superato il limite di 2 euro" e viene cambiato automaticamente la puntata a 2.
-
@Alex091 ha detto in Limitazione conto bwin:
@ninjadl Dipende. Alcune volte su partite sconosciute ci sta un limite di puntata. Se con altre partite ti fa la stessa cosa allora al 99 % sei stato limitato a 2 €
Devo provare, comunque mi era limitata a 8€ su una partita semi sconosciuta. Proverò ancora e vedrò che succede. Grazie
-
@roby77 grazie per la risposta, controllerò con ulteriori puntate.
-
c'è un modo per capire se è stata tolta la limitazione a 2 euro di puntata? ho saldo a zero
-
@miller puoi provare a contattare la loro assistenza chiedendo come mai puoi scommettere massimo 2 euro, se così non fosse ti smentiranno.
-
@freddie avevo provato ma mi era arrivata una supecrazzola come risposta . magari ricarico il minimo e provo
-
@miller se non ti hanno smentito è molto probabile che i limiti siano invariati.
-
@freddie ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet