[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@giovimike chiedi di voler chiudere il conto e il bot ti passerà un operatore umano
-
funziona?
-
@utente13 a cosa ti riferisci? Se fai riferimento al ricevimento del bonus, come da guida purtroppo ce il rischio di non riceverlo
-
@chomp96 ma lo per ora c'è gente che lo riceve?
Cioè conviene farlo? -
@utente13 è sempre da sempre così, ce chi lo riceve e chi no
-
@chomp96 quindi conviene provare?
-
@utente13 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, in ogni caso se fai cose di quel tipo difficilmente lo riceverai
-
Buonasera, mi sono registrato su Eurobet, ho fatto tutto depositando e scommettendo. Purtroppo dopo poche ore non riesco più ad effettuare il login e compare il messaggio "(GE) Stato Conto non Valido". Cosa può essere?
-
@dico97 molto strano, hai provato eventualmente cambiando browser o da mobile? Se il problema persiste prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
No purtroppo anche da mobile e con reti diverse da sempre lo stesso messaggio. Proverò a contattarli allora, grazie
-
conviene aspettare convalida documento?
-
@sdoghi generalmente no, in quanto i 7 giorni per concludere l'offerta partono da quando ti registri, attendendo la convalida ne perderesti quindi alcuni
-
@davideravera1 ciao! per quanto riguarda il deposito iniziale su quale cifra hai optato? grazie
-
salve volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questa offerta benvenuto e se avete avuto problemi
-
Volevo chiedere se devo perforza scommettere i soldi che deposito o vanno bene anche quelli che ho vinto
-
@potenzialv puoi scommettere le vincite
-
@nico9507 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
ero vana come quella di 888
ciao a tutti, io sono nuovo e adesso dovrei imbattermi nel bonus EUROBET 105 euro. Leggendo, vedo che è complicato e non c'è certezza di riceverlo.. vale la pena? qualcuno l'ha appena fatto o di recente? avete consigli da darmi per favore? grazie
-
"attenzione: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di essere limitati."
non ho capito in che modo rischio di essere limitato? -
@marin_02 la limitazione comporta il mancato accredito del bonus, e il dover prelevare il saldo via bonifico, la limitazione non avviene per un motivo specifico, per cui non è possibile evitarla con certezza, e oltre a seguire le accortezze della guida per ricevere il bonus dovrai essere anche un pò fortunato
-
@potestasblueyes oltre ai consigli della guida, e quindi di usare un browser diverso, giocare su competizioni importanti, e farlo dividendo i 200 in più scommesse, non ce altro che si possa fare, sarà necessario avere anche un po di fortuna, consigliamo comunque di farla come una delle ultime, se quindi hai altre promozioni da poter fare ti consigliamo di fare prima quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet