[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@sdoghi generalmente no, in quanto i 7 giorni per concludere l'offerta partono da quando ti registri, attendendo la convalida ne perderesti quindi alcuni
-
@davideravera1 ciao! per quanto riguarda il deposito iniziale su quale cifra hai optato? grazie
-
salve volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questa offerta benvenuto e se avete avuto problemi
-
Volevo chiedere se devo perforza scommettere i soldi che deposito o vanno bene anche quelli che ho vinto
-
@potenzialv puoi scommettere le vincite
-
@nico9507 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
ero vana come quella di 888
ciao a tutti, io sono nuovo e adesso dovrei imbattermi nel bonus EUROBET 105 euro. Leggendo, vedo che è complicato e non c'è certezza di riceverlo.. vale la pena? qualcuno l'ha appena fatto o di recente? avete consigli da darmi per favore? grazie
-
"attenzione: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di essere limitati."
non ho capito in che modo rischio di essere limitato? -
@marin_02 la limitazione comporta il mancato accredito del bonus, e il dover prelevare il saldo via bonifico, la limitazione non avviene per un motivo specifico, per cui non è possibile evitarla con certezza, e oltre a seguire le accortezze della guida per ricevere il bonus dovrai essere anche un pò fortunato
-
@potestasblueyes oltre ai consigli della guida, e quindi di usare un browser diverso, giocare su competizioni importanti, e farlo dividendo i 200 in più scommesse, non ce altro che si possa fare, sarà necessario avere anche un po di fortuna, consigliamo comunque di farla come una delle ultime, se quindi hai altre promozioni da poter fare ti consigliamo di fare prima quelle
-
@carlobet1992 120€
-
@chomp96 ti ringrazio, allora proseguo intanto su tutte le altre offerte di benvenuto e lascio per ultima questa.. eventualmente non la farò proprio, vediamo cosa mi ispirerà fare.
-
si può fare l offerta anche con l app sul cellulare?
-
@helsink-y231415 certo
-
@freddie ma il bonus dei 5 euro si può giocare anche in multipla eventualmente senza bancarlo?
-
@helsink-y231415 sì certo
-
ma la chat di eurobet funziona? clicco ma non si apre nulla, ho provato con 3 browser....
-
salve scusate cosa posso fare se dopo 3 giorni lavorativi non mi hanno ancora verificato l'account di eurobet (ovviamente documenti caricati subito all'iscrizione)? ho provato con la chat ma risponde un bot, ho provato mandando una email all'assistenza ma non hanno ancora risposto.. cosa potrei fare?
-
@marco-prandi in generale puoi procedere con la promozione anche prima che la verifica dei documenti avvenga, e ti conviene farlo visto che i 7 giorni partono dalla registrazione non dal deposito o dalla verifica dei documenti, in ogni caso a volte la cosa può necessitare 3-4 giorni lavorativi, è comunque solo questione di tempo
-
non riesco ad aprire la chat di eurobet, c'è qualche modo per accedere? clicco su chat ma non si apre nulla... è solo un mio problema?
-
in pratica ho depositato 100 ma non ho i 5 di bonus, ma nei bonus risulta attiva il bonus di 100 euro di benvenuto che devo maturare... per questo vorrei contattarli ma non riesco a farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet