[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Per ottenere il bonus bisogna depositare dopo che i documenti sono stati validati o si può depositare anche prima?
-
@dallerivemiki potrai farlo anche prima della verifica, e ti conviene farlo in quanto i 7 giorni partono dal momento della registrazione
-
Salve,
registrazione l'1/9, oggi saldo tutto prelevabile, ho vinto una scommessa, bonus di 100€ assegnato l'1/9 e scade il 16/9.
Posso prelevare il mio saldo e giocare il bonus o cerco di perdere il saldo? -
@ivanone il bonus verrà utilizzato per primo, ti suggeriamo pertanto di giocarlo subito e non prelevare finché non l'avrai esaurito.
-
Ma è normale che quei ("aggettivo dispregiativo a scelta") di Eurobet non abbiano mai un operatore disponibile?
ps: ovviamente dopo 8 giorni non hanno accreditato il bonus -
come mai non mi hanno accreditato il bunus di 100 euro?
devo richiedrlo in chat? -
@renboy83 il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione dopo aver scommesso come da guida, se non ti è arrivato probabilmente sei stato limitato purtroppo, prova eventualmente a contattarli al riguardo
-
ho fatto il primo deposito da 60, domani ne faccio un altro, l importante e il giocato totale nella settimana che dev essere pari o piu di 200 ? per ricevere i 100 di bonus ?
-
@yorukchri no, se il primo deposito che hai fatto è stato da 60€, anche giocando 200€ il massimo di bonus che riceverai ora sarà di 60€, quindi ti basterà scommetterne 120
-
Depositando 60€ come primo deposito il bonus che si può ricevere è di quanto? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli potrai ricevere massimo 60€ di bonus scommettendone 120 a quota minima di 1,5
-
Buongiorno, su Eurobet ho scommesso i 200€ e nel mio profilo nella sezione Bonus il bonus da 100€ è "In attesa di sblocco" (oggi è il sesto giorno dall'apertura del conto). Ho visto però che la scadenza del bonus è al 07/09 ovvero quando dovrebbe essermi accreditato. È normale?
-
@dallerivemiki sì è normale, riceverai il bonus l'ottavo giorno.
-
salve, sono nuovo e ho avuto lo stesso problema su eurobet. (bonus scaduto).
verrei passare i soldi su betfair tramite qualche strategia. quale devo seguire. help -
@cdalex non ti consigliamo di farlo in quanto non c'è nessuna sicurezza di vincere su betfair, se vinci su eurobet peggiorerai solamente la soluzione, pertanto ti consigliamo di prelevare direttamente con i metodi disponibili
-
per ora posso prelevare solo la metà, è normale?
-
non sono passati i 7 giorni, probabile sia questo il motivo. voi che ne pensate
-
@cdalex puoi prelevare solo i soldi che hai effettivamente vinto. Se hai dei soldi non prelevabili si tratta di depositi che devi ancora giocare per poterli prelevare interamente
-
ho depositato 60 all inizio, fatto tutto con estrema accortezza, niente oggi mi ritrovo dopo 4 giorni il bonus scaduto
continuero a ricevere (eventuali) promo ?
-
Salve a tutti, ho appena chiamato la eurobet perchè dopo 10 giorni non avevo ricevuto il bonus e mi hanno detto che ho violato termini e condizioni e quindi non sono abilitato a ricevere il bonus.
In pratica non è servito a nulla e non posso fare più niente nonostante abbia seguito le accortezze del caso, ovvero navigare su due browser diversi tra eurobet e betfair.
non ci sono soluzioni in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet