[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@Nedbear ok, non è cambiato nulla allora...
Che brutto sito! Mamma mia -
A questo punto ho paura anche solo a depositare 50 euro per questa benvenuto anche senza cercare di fruttarlo al massimo...mi accontenterò dei 10 euro piuttosto che avere problemi
-
@Nedbear I soliti schifosi
-
Io mi sono appena registrato con 50 euro sembra tutto ok, però mi hanno accreditato il bonus da 5 nelle virtual e uno da 12.5 sul casinò quello da 10 sulle scommesse no
-
@Toni06 Va visto dopo i 7 giorni se ti danno il bonus o meno, io dico di no, ma speriamo
-
Tornato dopo anni su Ninjabet, ricordo di aver sempre sentito parlare male di Eurobet...
E vedo che ad oggi la situazione è la stessa di sempre!Non me la sono mai sentita di provare questa benvenuto, e a questo punto non me la sento tutt'ora
-
Spezzo una lancia a favore di Eurobet confermando di aver ricevuto, giocato e prelevato tutto il saldo + bonus da 200€ (quello della vecchia offerta di benvenuto) che avevo sul conto. Non vi nego che stavo quasi sudando freddo mentre aspettavo che mi venisse confermato il prelievo.
-
@thedoge non per contraddirti, ma sei la classica rondine che non fa primavera.
Buon per te, perchè sei a dir poco fortunato.QUindi io confermo che umilmente la lancia la spezzerei so io dove, a quelli di eurobet
-
Visto la nuova offerta dimezzata mi sono convinto a provarci...
... e posso confermare che sono sempre i soliti.
Neanche 2 ore ed il bonus era scaduto.
Tuttavia non mi hanno limitato il conto, posso prelevare senza problemi e vedo ancora le altre offerte, ma non so se è normale.Mi domando a che scopo dimezzare il bonus di benvenuto se tanto mantengono la stessa politica...
EDIT: Mi correggo, mi hanno limitato anche i prelievi. Non so perché prima mi facesse prelevare anche con Paypal, forse sono due operazioni distinte.
-
@temptress mi spiace.
Anche io ho pensato che volessero cambiare atteggiamento dimezzando il bonus.
Speravo per chi doveva ancora iscriversi... E invece. -
@temptress dopo due ore dalla registrazione?
-
Ho scommesso 200 euro a quota 1.60 il 28/06, registrandomi il 26/06 ed il bonus è ancora in attesa di sblocco, che significa? Oggi su eurobet c'è il termine, dice che l'offerta scade il 03/07. Che devo fare? Grazie
-
@bossato1 riceverai il bonus tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione.
-
@Freddie quindi devo aspettare la scadenza del bonus?
-
@bossato1 entro tale data bisogna scommettere i 200€, tu già l'hai fatto quindi ora devi attendere l'accredito.
-
@rikko74 Si, esatto.
-
Allora, mi sono registrato 7 giorni fa ad eurobet. Ho depositato 200 euro e giocato a quota 1.60. Ho atteso i 7 giorni e nei messaggi diceva bonus in fase di sblocco, pensavo dovessi aspettare i 7 giorni. Ora sono andato a controllare e mi dice 'Bonus scaduto', cosa posso fare?
-
@bossato1 purtroppo se vedi quella indicazione significa che sei stato limitato, e purtroppo non riceverai il bonus
-
@freddie Scusami, ho scritto tutto sotto. Mi puoi aiutare per piacere?
-
@bossato1 Quale indicazione ti riferisci? 'Bonus in fase di sblocco' o 'bonus scaduto?'
E mi hanno limitato senza nessun avviso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet