[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@Toni06 Va visto dopo i 7 giorni se ti danno il bonus o meno, io dico di no, ma speriamo
-
Tornato dopo anni su Ninjabet, ricordo di aver sempre sentito parlare male di Eurobet...
E vedo che ad oggi la situazione è la stessa di sempre!Non me la sono mai sentita di provare questa benvenuto, e a questo punto non me la sento tutt'ora
-
Spezzo una lancia a favore di Eurobet confermando di aver ricevuto, giocato e prelevato tutto il saldo + bonus da 200€ (quello della vecchia offerta di benvenuto) che avevo sul conto. Non vi nego che stavo quasi sudando freddo mentre aspettavo che mi venisse confermato il prelievo.
-
@thedoge non per contraddirti, ma sei la classica rondine che non fa primavera.
Buon per te, perchè sei a dir poco fortunato.QUindi io confermo che umilmente la lancia la spezzerei so io dove, a quelli di eurobet
-
Visto la nuova offerta dimezzata mi sono convinto a provarci...
... e posso confermare che sono sempre i soliti.
Neanche 2 ore ed il bonus era scaduto.
Tuttavia non mi hanno limitato il conto, posso prelevare senza problemi e vedo ancora le altre offerte, ma non so se è normale.Mi domando a che scopo dimezzare il bonus di benvenuto se tanto mantengono la stessa politica...
EDIT: Mi correggo, mi hanno limitato anche i prelievi. Non so perché prima mi facesse prelevare anche con Paypal, forse sono due operazioni distinte.
-
@temptress mi spiace.
Anche io ho pensato che volessero cambiare atteggiamento dimezzando il bonus.
Speravo per chi doveva ancora iscriversi... E invece. -
@temptress dopo due ore dalla registrazione?
-
Ho scommesso 200 euro a quota 1.60 il 28/06, registrandomi il 26/06 ed il bonus è ancora in attesa di sblocco, che significa? Oggi su eurobet c'è il termine, dice che l'offerta scade il 03/07. Che devo fare? Grazie
-
@bossato1 riceverai il bonus tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione.
-
@Freddie quindi devo aspettare la scadenza del bonus?
-
@bossato1 entro tale data bisogna scommettere i 200€, tu già l'hai fatto quindi ora devi attendere l'accredito.
-
@rikko74 Si, esatto.
-
Allora, mi sono registrato 7 giorni fa ad eurobet. Ho depositato 200 euro e giocato a quota 1.60. Ho atteso i 7 giorni e nei messaggi diceva bonus in fase di sblocco, pensavo dovessi aspettare i 7 giorni. Ora sono andato a controllare e mi dice 'Bonus scaduto', cosa posso fare?
-
@bossato1 purtroppo se vedi quella indicazione significa che sei stato limitato, e purtroppo non riceverai il bonus
-
@freddie Scusami, ho scritto tutto sotto. Mi puoi aiutare per piacere?
-
@bossato1 Quale indicazione ti riferisci? 'Bonus in fase di sblocco' o 'bonus scaduto?'
E mi hanno limitato senza nessun avviso? -
@bossato1 se vedi in riferimento alla promozione di benvenuto la dicitura scaduto, significa che sei stato limitato, purtroppo su eurobet come da avviso in guida questo può succedere, anche senza un apparente motivo seguendo tutte le accortezze del caso
-
@chomp96 Non posso fare niente per farmi aiutare dall'assistenza eurobet?
-
@bossato1 puoi provare a contattarli al riguardo ma purtroppo difficilmente la situazione cambierà
-
Registrato questa mattina, depositato 80€ ed effettuato due giocate in singola da 25€ a quota 1.70 su due eventi distinti.
Tempo nemmeno 12 ore e il bonus risulta scaduto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet