[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@valeriodipa no, una puntata non può essere cancellata, ma come detto la cosa non sarà un problema, quei 5€ ti varranno per i 200 da scommettere per la benvenuto
-
@Chomp96 va bene grazie mille , ma poi i 5€ di bonus che in questo caso non mi ha preso li dovrò rigiocare ?
-
@valeriodipa si, puoi procedere con il punta banca da 5€ a quota minima di 2 per usare quel bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
ragazzi devo piazzare una scommessa da 30 euro, e il mio saldo è 30 euro , mi dite perche non mi fa giocare??
-
@laura0690 sei sicuro di non avere del saldo bonus sul conto?
-
@chomp96 5 euro
-
@laura0690 se sono quelli relativi al casinò, non puoi usarli per scommettere, se sono quelli scommesse, devi giocarli su una quota minima di 2
-
@chomp96 sono quelli scommesse.... altra domanda ... ho fatto il primo deposito da 50 euro come molti hanno suggerito .. adesso ho finito di giocarli ... devo aspettare il bonus o devo caricare altri 50?
-
@laura0690 se vorrai ricevere i 50€ di bonus, dovrai scommetterne 100, se le scommesse si sono concluse, e non hai vinto nulla, ed hai scommesso ad ora solo 50€, puoi depositarne altri 50, o comunque quanto necessario per scommetterne altri 50
-
adesso ho fatto l ultima dei primi 50 euro che gioca stasera, le altre scommesse le ho vinte su betfair.. se non vinco neanche quella di oggi devo caricarne altri 50 allora
-
@Chomp96 una domanda, avendo vinto la qualificante da 200€ si può prelevare?
-
@onepunchman è possibile tecnicamente ma è sconsigliato prelevare prima di aver ottenuto e giocato il bonus
-
ragazzi io ho un conto eurobet aperto circa 3 anni fa a nome di mio padre, se io facessi quest'offerta mi accrediterebbero ugualmente il bonus??
-
@pakito0123 al 99% no visto che in generale tutti i bonus vengono dati solo per 1 nucleo familiare come per tutti i bonus
-
Salve, mi accingo a completare l offerta relativo al book eurobet.
Visti gli avvertimenti sul sito e i riscontri sul blog, vorrei sapere come consigliate di muoversi a tal proposito.
Tento il bonus totale oppure rischio di meno se richiedo solo una parte del bonus, tipo 50 dei 100 disponibili?
In particolare vorrei sapere, se dovessero limitarmi, per riprendermi i miei soldi dovrei per forza andare in posta e ritirare il bonifico? -
ciao ragazzi io ho fatto tutti i passaggi ora se vado su i miei bonus e clicco sul bonus “ one shot 100E” mi dice scade il 21/09/2021 e percentuale di sblocco (IN ATTESA) 100%
vuol dire che domani in teoria me lo danno ? -
@valeriodipa si, se non risulta già scaduto dovresti riceverlo al più entro mercoledì (8 giorni dopo la registrazione)
-
@ziop Non credo dipenda da quanto tenti di sfruttare il bonus, ho letto comunque utenti che sono stati limitati anche non avendo sfruttato a pieno il bonus, però ti consiglierei di procedere come hai pensato tu se hai problemi di budget, altrimenti tenta sfruttandolo comunque a pieno, per quanto riguarda la limitazione, una volta che l'hai subita sei costretto a prelevarli tramite bonifico domiciliato che andrà riscosso presso un ufficio postale.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet