[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@Freddie quindi devo aspettare la scadenza del bonus?
-
@bossato1 entro tale data bisogna scommettere i 200€, tu già l'hai fatto quindi ora devi attendere l'accredito.
-
@rikko74 Si, esatto.
-
Allora, mi sono registrato 7 giorni fa ad eurobet. Ho depositato 200 euro e giocato a quota 1.60. Ho atteso i 7 giorni e nei messaggi diceva bonus in fase di sblocco, pensavo dovessi aspettare i 7 giorni. Ora sono andato a controllare e mi dice 'Bonus scaduto', cosa posso fare?
-
@bossato1 purtroppo se vedi quella indicazione significa che sei stato limitato, e purtroppo non riceverai il bonus
-
@freddie Scusami, ho scritto tutto sotto. Mi puoi aiutare per piacere?
-
@bossato1 Quale indicazione ti riferisci? 'Bonus in fase di sblocco' o 'bonus scaduto?'
E mi hanno limitato senza nessun avviso? -
@bossato1 se vedi in riferimento alla promozione di benvenuto la dicitura scaduto, significa che sei stato limitato, purtroppo su eurobet come da avviso in guida questo può succedere, anche senza un apparente motivo seguendo tutte le accortezze del caso
-
@chomp96 Non posso fare niente per farmi aiutare dall'assistenza eurobet?
-
@bossato1 puoi provare a contattarli al riguardo ma purtroppo difficilmente la situazione cambierà
-
Registrato questa mattina, depositato 80€ ed effettuato due giocate in singola da 25€ a quota 1.70 su due eventi distinti.
Tempo nemmeno 12 ore e il bonus risulta scaduto... -
Anche a bonus dimezzato, probabilmente non farò mai questa offerta...
-
@anto997 Se trovi un rating del 95/96% per la scommessa qualificante di 200 euro e utilizzando i 10 euro di bonus che ti accreditano subito dopo il deposito, male che vada resti in pari, non in negativo. C'è pur sempre la rottura di scatole di dover ritirare alla posta (sempre se non perdi entrambe le scommesse du eurobet), ma a queste condizioni un tentativo si può fare secondo me. Con 400 euro di scommessa invece andavi in perdita
-
@makkoxx ma il fatto che scoccia é proprio il dover andare alle poste
-
@makkoxx anche perché dopo che bwin mi ha stornato il rimborso dopo aver giocato in RF non mi spaventano più i negativi...
-
Io ho caricato 50 euro domani scadono i 7 giorni vi aggiornerò, premetto che non è stato dato il bonus sport da 10 euro...
-
Salve, sto facendo la benvenuto e nel frattempo mi è stato elargito il bonus scommesse virtuali. Ho giocato e vinto e quindi ora nel saldo prelevabile ho 13 euro. Li posso giocare su una quota superiore a 1,50 nelle scommesse sportive (in modo da iniziare a completare i requisiti per il bonus benvenuto) oppure potrebbe farmi escludere dalla promo di benvenuto?
-
@stefanotrappi98 Puoi giocare, non ti esclude
-
@toni06 Cioè quindi non ti ha dato il bonus da 10 euro subito dopo il deposito? Prima lo erogava istantaneamente (almeno quello)
-
@makkoxx mi ha dato subito quello delle virtual mentre quello da 10 no, quindi diciamo che siamo già partiti male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet