[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei eseguire questa offerta ma non ho ben chiare alcune cose spero qualcuno mi tolga ogni dubbio.
1- Ho capito che dopo la registrazione su eurobet e il deposito di 100€ come consigliato dalla guida ( e non 200€) riceverò i 5 euro di bonus .
2- Per ricevere invece gli ulteriori 100€ di bonus dovrei scommettere quindi in totale 200€ questo significa che in teoria dovrei depositare , di tasca mia, ulteriori 95€ per arrivare alla soglia dei 200€? (100€+5€ bonus+95€)?
3-Una volta presenti i 200€ di deposito devo piazzare le scommesse o divise (30,40,50€) oppure in un unica puntata ma come le dovrei piazzare? utilizzando L'oddmatcher in puntata o bancata oppure a " sentimento" e quindi d'azzardo?-
4- se dovessi giocare alle slot per sembrare un "classico giocatore" e/o scommettere d'azzardo non ci sarebbe il rischio di perdere ulteriori soldi?Spero di essere stato il piu chiaro possibile , confido nella vostra esperienza
Grazie a tutti -
@totojohntia
devi giocare 200€ di tasca tua, dopo aver giocato il bonus di 5€ (le scommesse con il bonus non sono valide). Questi 200€ possono essere sia deposito che vincite delle prime giocate, divise come preferisci.Ovviamente devi SEMPRE bancare ogni singola giocata che piazzi, altrimenti è gioco d'azzardo e non va bene.
Riguardo le slot si, i soldi che giochi puoi perderli, ma si tratta di giocare 2-3€ a fronte di un guadagno di 100€ per mimetizzarsi -
Ciao a tutti, quindi se non voglio fare tutto e 200€ su una, che sarebbe scosigliato, devo fare, ad esempio, 4 punta e banca da 50 in 7gg corretto?
Grazie a tutti! -
@sph3ra corretto
-
Salve, mi sono appena iscritto ad eurobet ed ho depositato 100€ ma ho ricevuto 10€ bonus al posto di 5€, ho sbagliato a selezionare bonus o è normale?
-
@darius è normale, si tratta di 5€ sport e 5€ sulle slot Premium del casinò Vegas, come specificato nelle FAQ in fondo alla guida
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato giovedi scorso, ho scommesso i 200€ divisi in più scommesse da 30/40€. Ad oggi, anche se sono trascorsi 10 giorni, non mi è arrivato il bonus da 100€. Come è possibile? Grazie
-
@peppeferru se non ti è ancora arrivato purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
Salve, credo di essere stato limitato, dato che sono passati 8 giorni, il bonus non mi è stato dato e posso prelevare solo con bonifico alle poste o a casa. Mi chiedo se sia possibile farsi delimitare l'account, perché leggendo sul forum ho letto che qualcuno c'era riuscito, magari scrivendo all'assistenza, non so
-
@caarmix la cosa purtroppo non è possibile, se non in maniera casuale dopo generalmente un'anno a discrezione del bookmaker, quindi senza poter effettivamente fare nulla per far si che la cosa accada
-
Salve, ieri mi sono registrato ed ho effettuato un deposito di 100€, ho ricevuto i 5€ bonus e stamattina li ho giocati insieme a 2 bollette rispettivamente da €70 e €30. Dopo un po ho riprovato ad entrare e mi risulta "stato conto non valido". Qualcuno sa indicarmi cos'è successo?
-
@darius molto strano, ad ora non ci risultano problemi di questo tipo, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 io ho piazzato le scommesse e mi risulta che il bonus è scaduto, sono state piazzate tutte entro il 30 ottobre, data di scadenza! Sapete il motivo?
-
@moncky777 se vedi l'indicazione scaduto purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
@chomp96 ma non è che è suucesso perchè l'ultima scommessa viene refertata oggi? Mentre il bonus scadeva il 30? Non vorrei ce fosse un errore mio, anche se le scommesse sono state piazzate tutte entro il 30 ottobre, data di scadenza
-
@moncky777 purtroppo no, quella cosa non ha rilevanza, purtroppo la limitazione come indicato nell'avviso della guida può avvenire anche senza apparenti motivazioni per eurobet
-
@chomp96 ah ecco! Strano perchè ho giocato anche qualche euro alle slot, però pazienza! Grazie
-
Bonus scaduto significa che mi hanno limitato? @Staff-NinjaBet, la promo mi scadeva dai 7 giorni ieri
-
@ivan-felli purtroppo si, vorrà dire che sei stato limitato
-
Ciao a tutti, qualcuno ha da eseguito a breve questa Benvenuto? dovrei farla in questi giorni ma gli ultimi feedback sono relativi a fine Giugno 2021...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet