[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Buonasera, ho acquistato oggi il pacchetto "premium" e vorrei sfruttare il bonus di benvenuto di eurobet. dopo aver depositato e scommesso 200 euro, nel caso venissi limitato, nella peggiore delle ipotesi quanti soldi reali potrei perdere?
-
@lionheart se non dovessi ricevere il bonus al massimo avrai delle perdite pari a quelle delle giocate qualificanti che hai fatto in modalità normale, che puoi aver parzialmente recuperato giocando quei due bonus da 5€, il saldo reale che avrai sul conto rimarrà sempre tuo e potrai prelevarlo via bonifico domiciliato
-
c è un modo di evitare il bonus dopo l iscrizione?,preferisco fare le ricorrenti evitando una limitazione
-
e un altra domanda,se si viene limitati ,non sarà possibile entrare nel priority club?
-
@eziolino puoi aprire il conto e iniziare ad usarlo dopo 8 giorni, se si viene limitati si perde l'accesso al Priority.
-
Ciao a tutti, volevo solo lasciare la mia testimonianza: Account creato settimana scorsa, scommessi in una botta sola 200 euro. Bonus da 5 ricevuto subito, bonus da 100 ricevuto l'ottavo giorno senza problemi come previsto. Ho solo giocato 15 euro alle slot per sbaglio per un missclick. Sarà stato per quello che sono passato inosservato? Non lo so, comunque tutto liscio
-
Vi scrivo anche io la mia testimonianza, aperto circa 10gg fa il conto (con molto scetticismo leggendo i post sul forum) depositato 100euro e giocato un po' tutti i giorni singole con stake variabile (da 10 a 50 euro), qualcosa ho vinto evitando di fare anche altri depositi per raggiungere i 200eur di giocate. Esattamente l'ottavo giorno mi hanno accreditato il bonus. (Ho giocato solo serie A, premier e Champions ed Europa League).
-
@the_punisher Hai messo inizialmente 80 euro poi ne hai aggiunti per arrivare a giocare 200 euro nei primi 7 giorni?
-
io ho depositato 100 euro e fatto puntata,ma se nei prossimi giorni deposito ancora per arrivare a 200 euro poi mi daranno solo 50 euro bonus(solo primo deposito oppure 100?
-
@cowric ti daranno 200€ se avendo depositato 100 come primo deposito poi riuscirai a scommettere 200€, anche facendo altri depositi o usando le vincite per terminare le qualificanti
-
Ciao, ho seguito alla lettera le vostre indicazioni, ho giocato il bonus da 5 euro e una giocata qualificante vincente. Purtroppo ho appena ricevuto la seguente comunicazione "Gentile Cliente, A seguito di alcune verifiche effettuate sul Suo conto di gioco, Le comunichiamo che il bonus assegnatoLe è stato stornato e che i metodi di prelievo sono stati circoscritti al solo assegno vidimato e bonifico domiciliato. Tali misure sono state adottate in conformità ai termini e alle condizioni del Contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza da Lei sottoscritto al momento della registrazione del conto di gioco. Cordiali Saluti Eurobet.it"
Vi chiedo un consiglio. Siccome il saldo prelevabile è superiore al deposito che ho effettuato, conviene prelevare e interrompere l'offerta?
Grazie in anticipo. -
@maiuz2019 purtroppo devi cestinare eurobet .
-
@zioporci grazie mille.
-
Salve, non ho capito bene i metodi di prelievo in caso venissi limitato. Scusate l'ignoranza, ma cosa vuole dire assegno domiciliato?
-
@gianchicco23 l'assegno domiciliato è un assegno vidimato che ti viene spedito via posta al tuo indirizzo di casa e riscuotibile in ufficio postale.
Il bonifico domiciliato è simile, solo che vai direttamente in ufficio postale dopo 4-5 giorni e dici di voler prelevare un bonifico a tuo nome. -
Salve, sono nuovo nel forum...vorrei appunto chiedere una cosa riguardante l'offerta Eurobet.
A quanto ho capito Eurobet da un bonus di 5 euro da utilizzare a quota minima 2.00 e successivamente, dopo una settimana dalla registrazione, accredita un bonus del 50% dell'importo delle scommesse fatte (confermate?).
Ecco, arrivato a questo punto mi viene la domanda...non posso depositare poco alla volta e giocare mano a mano che accredito i soldi su Eurobet, per arrivare lo stesso a 200 euro e avere il 50% di bonus a settimana completata ( con un esempio non potrei caricare 50 euro al giorno per 4 giorni prima di completare la settimana e giocare altrettanti)????
Oppure caricano il bonus in base al 50% dell'importo del primo deposito??
Grazie in anticipo della risposta!!! -
@rocco-0 per ricevere il bonus massimo di 100€ dovrai necessariamente depositare almeno 100€ la prima volta.
-
@freddie Nel caso ne depositassi 50 (esempio) riceverò fino ad un massino di 50 euro nel caso ne giocassi 100...giusto?
-
@rocco-0 corretto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet