[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@kun3 Se vieni limitato potrai prelevare ma con bonifico domiciliato
-
@mourinho90 ok ho letto online cosa significa, grazie mille. Semplice curiosità funziona cosi anche per tutti gli altri bookmakers ad alto rischio di limitazione?
-
@kun3 Ovviamente sempre se il deposito lo scommetti almeno una volta
-
qualcuno sa come vanno giocati i 5 euro bonus? credo vadano giocati nelle slot ma non ho capito bene
-
-
ok grazie
-
Ciao a tutti..secondo voi è possibile che mi abbiamo limitato senza apparenti motivi? Ho seguito la guida giocando 50 € al giorno tra champions e campionati maggiori e giocando anche un paio di euro alle slot oltre che al bonus di benvenuto..fino a ieri mi dicevano che il bonus era in fase di verifica per l'accredito ma oggi me lo danno scaduto..dite che convenga contattare l'assistenza o è tempo perso?
-
@nickninj puoi provare volendo contattandoli al riguardo, ma purtroppo difficilmente la situazione cambierà
-
Buonasera, sono nuovo nella piattaforma, hanno per caso aumentato il bonus di benvenuto eurobet? nel sito parla di "Inizia poi a scommettere e al termine della prima settimana per te un bonus del 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e fino a 200€." quindi teoricamente scommettendo 400 euro dovrei ricevere 200 euro di bonus invece dei 100 di cui parla la guida.
-
ciao a tutti, pur con tutte le precauzioni possibili, sono stata limitata dopo 24h. ora sto provando a ritirare il saldo residuo con bonifico o assegno domiciliato ma mi dice che ho raggiunto il limite massimo di prelievo consentito...cosa impossibile visto che non ho ritirato nulla. In chat nessun operatore disponibile...come potrei fare? grazie
-
@giovanni-bettari no, il bonus attuale è fino a 100€, probabilmente hai letto una pagina vecchia
-
@mata Non compaiono neanche i voucher vero? Se no, prova a mandare una mail
-
Per fortuna ho letto sul forum, a sto punto consiglierei di eliminarla totalmente dal sito delle benvenuto. E' quasi se non del tutto Impossibile ricevere questa benvenuto.
-
@ilopan È da mesi che lo dico, ma non la tolgono.
Ma non solo non si riceve la benvenuto, si viene anche esclusi da tutte le successive promozioni INGIUSTAMENTE. Ho già reclamato con Eurobet e dicono che devo continuare a giocare per poter eventualmente essere rivalutato, il che mi da sui nervi perché hanno il sospetto che io abbia già usufruito del bonus in quanto, dicono, il mio IP risulta essere già presente nei loro sistemi. Ridicoli. -
Assurdo!
-
@kakà ahahhahaha mado idem!
-
io devo ancora iscrivermi per la prima volta a questa piattaforma, come va con questo bonus ? va bene se mi registro e uso con un altro browser ?? scrivo qui come viene consigliato dalla guida grazie e Buon Natale
-
@eman65 generalmente viene dato come no, si, puoi fare tutto da un'altro browser
-
Anche il sottoscritto non ha ricevuto il bonus.
Fino a metà dei 200€ da scommettere l'avevo ancora valido, poi non ho più controllato.
Ho usato un portatile che non ho mai usato per fare MB ne per accedere ad altri siti di scommesse se non prima di giugno, quindi non credo sia questo il motivo.
Ho però scommesso, dopo aver finito i 200€ da scommettere di "base" per la qualificante ai 100€ di bonus, sul risultato di gol totali in una campionato non europeo ma principale e col primo importo inserito mi era uscito un messaggio di errore generico, poi dimezzando l'importo la puntata mi era stato confermata in tempo zero.Al termine della scadenza per il ricevimento del bonus la sorpresa e la gioia nel leggere la voce "scaduto"
-
@jr7
ciao, quando ti sei iscritto a Eurobet?
perchè da quel che ho capito, il bonus te lo danno dopo 8 giorni (il che è normale perchè è basato sul 50% delle giocate dei primi 7 giorni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet