[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@kakà ahahhahaha mado idem!
-
io devo ancora iscrivermi per la prima volta a questa piattaforma, come va con questo bonus ? va bene se mi registro e uso con un altro browser ?? scrivo qui come viene consigliato dalla guida grazie e Buon Natale
-
@eman65 generalmente viene dato come no, si, puoi fare tutto da un'altro browser
-
Anche il sottoscritto non ha ricevuto il bonus.
Fino a metà dei 200€ da scommettere l'avevo ancora valido, poi non ho più controllato.
Ho usato un portatile che non ho mai usato per fare MB ne per accedere ad altri siti di scommesse se non prima di giugno, quindi non credo sia questo il motivo.
Ho però scommesso, dopo aver finito i 200€ da scommettere di "base" per la qualificante ai 100€ di bonus, sul risultato di gol totali in una campionato non europeo ma principale e col primo importo inserito mi era uscito un messaggio di errore generico, poi dimezzando l'importo la puntata mi era stato confermata in tempo zero.Al termine della scadenza per il ricevimento del bonus la sorpresa e la gioia nel leggere la voce "scaduto"
-
@jr7
ciao, quando ti sei iscritto a Eurobet?
perchè da quel che ho capito, il bonus te lo danno dopo 8 giorni (il che è normale perchè è basato sul 50% delle giocate dei primi 7 giorni) -
@chomp96 un mio amico ha fatto quella vecchia mi sembra che l'aveva fatta con metà soldi ed era riuscito a validare il bonus, con questo bonus al massimo se non ricevo nulla faccio un punta e banca e ritiro i soldi ?
-
@eman65 i soldi li renderai prelevabili direttamente quando farai le qualificanti per ricevere il bonus, quindi in ogni caso potrai poi prelevare i soldi che avrai sul conto, ma se vieni limitato potrai farlo via bonifico domiciliato
-
@pheonix_it Se c'è scritto "scaduto" sul bonus e hai impossibilitato il prelievo tramite la carta con cui hai depositato, non c'è molto da aspettare
Ho comunque scritto il post dopo più di 8gg dall'iscrizione
-
prima volta che provo Eurobet, leggendo la discussione mi sembra meglio lasciar perdere... c'è qualcuno che mi può consigliare ?
-
Ragazzi se vado di persona a depositare e farmi accreditare il bonus, ci sono più possibilità di prenderlo o non cambia nulla?
-
@elcarpa02 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
Ragazzi se vado di persona a depositare e farmi accreditare il bonus, ci sono più possibilità di prenderlo o non cambia nulla?
Per prenderlo lo prendi, il problema è cosa e dove!
-
In che senso cosa e dove? Io intendevo se andando di persona ci fossero più possibilità di riscuotere il bonus e non farsi bloccare
-
@davilocci Puoi tentare giusto per averlo come book aggiuntivo, senza nutrire la speranza di ottenere il bonus.
-
@nicomb penso che rinuncerò in quanto oltre ad esserci buone possibilità di essere limitato ho già creato l'anno scorso un conto Eurobet. Quindi creandone uno nuovo presumo sarebbe ancora più facile non ricevere bonus.
-
Ragazzi per la scommessa qualificante, la quota minima è 1.50, quindi 1.50 compreso giusto?
-
@elcarpa02 Posso giocare anche partite di basket?
-
@elcarpa02 se sono di competizioni importanti come la NBA, certo
-
Okok grazie, fino ad ora ho scommesso 40€ e ancora non mi da scaduto... Speriamo bene
-
Ma anche seguendo le indicazioni della guida (ovvero dividere i 200 euro in più scommesse nell'arco della settimana, giocare qualche euro alle slot, scommettere solo sui maggiori campionati) si rischia di essere limitati?
-
@muma purtroppo si, stando alle segnalazioni il rischio è minore, ma può comunque capitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet