[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
-
L hanno cambiata?
Paradossalmente forse con questa limitano di meno! Visto che è diminuito il bonus
Buon per chi può affrontarla! -
@Nico9507 non credo che limitano di meno ...
-
@Carmine90 si anche secondo me...
Però forse si sono resi conto di quello che stavano facendo e hanno optato di offrire un bonus inferiore però stavolta dandolo davvero!
La mia è una ipotesiMa io mi interrogo, che senso ha offrire una benvenuto e poi limitare?? La rendessero vana come quella di 888 o altri siti ma comportarsi così boh
-
Ma se mentre faccio questa benvenuto mi limitano ( oppure mi bloccano, non so se ci sia differenza) il conto, i soldi depositati me li lasciano prelevare lo stesso
? -
@gianchicco23 potrai prelevarli, ma solo tramite assegno o bonifico domiciliato in posta
-
è possibile sapere in anticipo se si verrà limitati o meno, oppure lo si scopre una volta trascorsi i 7-8 giorni dalla registrazione?
-
@beland10 talvolta si viene limitati prima dei 7 giorni, lo capisci dal fatto che il bonus risulta Scaduto e non più In Attesa di Sblocco.
-
Per capire se hanno cambiato atteggiamento verso gli utenti dopo il cambio dell'offerta dobbiamo aspettare una decina di giorni per avere i feedback di coloro che provano a prenderlo
-
@makkoxx solo gli utenti nuovi la faranno, penso che il 99% dei ninja sia già stato limitato da Eurobet ormai ahahahaha
-
Se qualcuno ha ottenuto il bonus ci faccia sapere
-
Già se non scrive nessuno è un buon segno
-
Limitato al deposito, pur avendo depositato soltanto 100€ anziché 200€... non capisco bene il criterio a questo punto Ahahaha
Ovviamente con diverso browser (senza cookies di Ninjabet/Betfair) ed indirizzo IP, davvero non saprei -
@Nedbear ok, non è cambiato nulla allora...
Che brutto sito! Mamma mia -
A questo punto ho paura anche solo a depositare 50 euro per questa benvenuto anche senza cercare di fruttarlo al massimo...mi accontenterò dei 10 euro piuttosto che avere problemi
-
@Nedbear I soliti schifosi
-
Io mi sono appena registrato con 50 euro sembra tutto ok, però mi hanno accreditato il bonus da 5 nelle virtual e uno da 12.5 sul casinò quello da 10 sulle scommesse no
-
@Toni06 Va visto dopo i 7 giorni se ti danno il bonus o meno, io dico di no, ma speriamo
-
Tornato dopo anni su Ninjabet, ricordo di aver sempre sentito parlare male di Eurobet...
E vedo che ad oggi la situazione è la stessa di sempre!Non me la sono mai sentita di provare questa benvenuto, e a questo punto non me la sento tutt'ora
-
Spezzo una lancia a favore di Eurobet confermando di aver ricevuto, giocato e prelevato tutto il saldo + bonus da 200€ (quello della vecchia offerta di benvenuto) che avevo sul conto. Non vi nego che stavo quasi sudando freddo mentre aspettavo che mi venisse confermato il prelievo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet