[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Salve ragazzi, vorrei sapere una cosa riguardo questo bonus. sono in attesa dell'accredito del conto che avverrà dopo 7 giorni dalla registrazione. Posso intanto prelevare il saldo disponibile già giocato? O mi annullano il bonus? Grazie in anticipo.
-
@antoma92 non è vietato prelevare ma te lo sconsigliamo.
-
@freddie anche solo una parte? comunque ok grazie
-
Salve ragazzi sono nuovo nel forum. Sto facendo Eurobet e volevo sapere se anche a voi questa mattina il sito vi da problemi nel controllare le scommesse effettuate.
Grazie in anticipo -
Ciao a tutti, sono nuovo e soprattutto inesperto di queste cose, mi sono iscritto a ninjabet da pochissimo, stavo tentando di approfittare di questa promozione con Eurobet.
Premesso di aver al momento fatto un deposito di 100 €, e aver inviato i documenti identificativi, avevo un bonus di 5 €.
Questo pomeriggio ho fatto due scommesse da 50 € e subito dopo ho ricevuto la comunicazione da parte di Eurobet che mi dicano di aver stornato il bonus concesso:"Gentile Cliente, A seguito di alcune verifiche effettuate sul Suo conto di gioco, Le comunichiamo che il bonus assegnatoLe è stato stornato e che i metodi di prelievo sono stati circoscritti al solo assegno vidimato e bonifico domiciliato. Tali misure sono state adottate in conformità ai termini e alle condizioni del Contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza da Lei sottoscritto al momento della registrazione del conto di gioco."
Sapete dirmi per quale motivazione?
Immagino che a questo punto non riceverò nemmeno il bonus fra 7 giorni, inutile completare altri movimenti per arrivareba 200 €? -
@izio84 purtroppo non sono noti i criteri ne le motivazioni, ti hanno già limitato e sfortunatamente quindi non riceverai nemmeno i 200€. I soldi depositati li dovrai comunque giocare con un punta e banca a rating alto per poterli prelevare almeno una volta
-
ma per favore non regalate più soldi ad eurobet
non iscrivetevi più.
-
Questo post è eliminato! -
@fedinho-98 benvenuto nella nostra community, ti invitiamo fin da subito a prendere visione del Regolamento del NinjaClub
-
@nico9507 Io da sempre suggerisco di togliere la guida di Eurobet, ma è ancora lì.
-
Penso di essere riuscito a monetizzare il bonus.
Per farlo ho:
Scaricato un nuovo browser
Giocato ogni giorno alle slot qualche euro cambiando slot
Giocato tutti i giorni svariati importi (20-30-40-50)
Giocato soprattutto multiple, qualche singola ed anche live
Anche se sapevo di aver sbloccato il bonus ho giocato 20 euro in più
Magari non l'ho monetizzato al 100%, però ho scampato la limitazione e ci ho tirato fuori qualcosa senza andare in perdita -
@anto997 Io sono riuscito fortunatamente ad averlo tempo fa senza prendere nessuna precauzione, va a capire te perchè limitano boh
-
@mourinho90 hai puntato 200 e ricevuto 200 direttamente?
-
@anto997 Il bonus è di 105€ massimo, perchè 200€?
-
@mourinho90 perchè per ricevere 100€ di bonus tu ne devi giocare 200, la promo funziona così, ti da il 50% delle tue scommesse nei primi 7 giorni
-
@mourinho90 si ho sbagliato le cifre
-
@anto997 Ricordo di aver giocato 200,00€ su una partita di serie b a quota alta e di aver perso, poi ho fatto due multiple perse da importo alto perchè c'era una promozione.. se non ricordo male era il periodo del black friday
-
Probabilmente il trucco é anche questo, anche io ho perso praticamente tutte le puntate che ho fatto
-
@anto997 Fidati che non basta
-
@izio84 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
Ciao a tutti, sono nuovo e soprattutto inesperto di queste cose, mi sono iscritto a ninjabet da pochissimo, stavo tentando di approfittare di questa promozione con Eurobet.
Premesso di aver al momento fatto un deposito di 100 €, e aver inviato i documenti identificativi, avevo un bonus di 5 €.
Questo pomeriggio ho fatto due scommesse da 50 € e subito dopo ho ricevuto la comunicazione da parte di Eurobet che mi dicano di aver stornato il bonus concesso:"Gentile Cliente, A seguito di alcune verifiche effettuate sul Suo conto di gioco, Le comunichiamo che il bonus assegnatoLe è stato stornato e che i metodi di prelievo sono stati circoscritti al solo assegno vidimato e bonifico domiciliato. Tali misure sono state adottate in conformità ai termini e alle condizioni del Contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza da Lei sottoscritto al momento della registrazione del conto di gioco."
Sapete dirmi per quale motivazione?
Immagino che a questo punto non riceverò nemmeno il bonus fra 7 giorni, inutile completare altri movimenti per arrivareba 200 €?Ho provato a comunicare con l'assistenza: mi hanno risposto semplicemente che si riservano il diritto di togliere i bonus se lo ritengano opportuno.
Carini e coccolosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet