[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@fabio77-0 sì esatto
-
Ragazzi ma le partite devono concludersi entro i 7 giorni dalla registrazione?
-
@didowanderer no, possono terminare oltre.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
@didowanderer no, possono terminare oltre.
E' normale quindi che mi dia "bonus scaduto" nonostante abbia raggiunto il 100% il 15 e la scadenza era il 16 gennaio? Prima mi diceva "in attesa di sblocco".
-
@didowanderer purtroppo significa che sei stato limitato.
-
Ah e giustamente aspettano che siano stati scommessi tutti e 200€ tra l'altro in tranche bassissime (anche di 15€) su campionati principali.
-
Salve. Ho fatto tutta la procedura come descritto. Ho sbloccato subito il 100% del bonus e dopo 8 giorni non ho ancora ricevuto nulla e mi risulta il bonus scaduto. Come mai?
-
@antoma92 purtroppo se risulta scaduto significa che hanno deciso di limitarti e quindi non riceverai il bonus
-
ma su quali basi? o bloccano i conti in base al lancio di una monetina?
-
@antoma92 purtroppo nessuno conosce i criteri di limitazione, e talvolta possono quindi sembrare totalmente random
-
Ok. comunque adesso scrivo una mail vediamo cosa mi rispondono
-
Se non avessi voglia di andare in posta per il bonifico domiciliato secondo voi se chiedo la chiusura del conto mi fanno un bonifico normale? Tanto tenerlo così è inutile
-
@qqqtrader non puoi chiedere la chiusura del conto se hai saldo sopra, devi prima prelevare e questo è possibile da limitati solo andando in posta
-
Buongiorno, mi è stato consigliato di leggere il forum prima di fare l'offerta di benvenuto su Eurobet ; ma da quello che ho letto quasi nessuno ci è riuscito in quanto il bonus risulta scaduto, è effettivamente così? Consigliate di evitare e provare subito quella dopo?
-
@nicola-0 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€:
Buongiorno, mi è stato consigliato di leggere il forum prima di fare l'offerta di benvenuto su Eurobet ; ma da quello che ho letto quasi nessuno ci è riuscito in quanto il bonus risulta scaduto, è effettivamente così? Consigliate di evitare e provare subito quella dopo?
Sì
Lascia perdere eurobet
Per l amor del cielo -
@nico9507 Ah ok, grazie mille!
-
Sapevo a cosa andavo incontro, comunque dopo le prime 4 scommesse ( ligue1, coppa italia e 2 di NBA ), magicamente mi è apparso bonus scaduto. Proprio un bel book di [censored]. Vabbè ho perso qualcosina ma almeno posso toglierlo dall'elenco dei book disponibili.
-
Io ce l'ho fatta, ho ottenuto il bonus da 100 euro. devo solo fare l'ultima scommessa. Io ho fatto così:
-ho sempre usato eurobet da un browser diverso da qullo da dove uso ninjabet
-mi sono letto tutta la regolamentazione dell'offerta su eurobet (eurobet>promo>welcome bonus>termini e condizioni)
-ho diviso i 200 euro da scommettere in 4 scommesse sparse nell'arco dei 7 giorni che si hanno a disposizione dopo la registrazione (per non dare troppo nell'occhio puntando subito 200 euro)
-ho giocato una volta ad una slot, ma consiglio di informarsi bene su come funzionano
facendo queste cose vedrete che otterrete il bonus. -
Ciao, ho iniziato da poco e volevo chiedere qualche consiglio per evitare di essere limitata da Eurobet. Potete aiutarmi? Ho letto che ad alcuni ha dato problemi.
-
Poi avrei un'altra domanda, se non dovessi ricevere il bonus cosa accadrebbe? Potrei comunque ritirare i soldi da eurobet o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet