[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
@il-nullatenente come indicato nella guida e come potrai vedere da alcune testimonianze a volte il bonus viene dato e altre purtroppo no, consigliamo comunque di provare questa offerta come una delle ultime, se ne hai quindi altre da fare procedi prima con quelle
-
@chomp96 ho già fatto quelle riguardanti Bwin e William Hill, volevo provare questa per fare magari un po' più di soldi, mi conviene?
-
@il-nullatenente come detto meglio per ora evitarla e tenertela come una delle ultime, o comunque ti consigliamo di farne prima altre
-
Ciao ragazzi, qualcuno in questi giorni di Febbraio ha provato a verificare se eurobet da effettivamente il bonus e non limiti i prelievi? Perchè a questo punto piuttosto di farmi bloccare il conto meglio passare direttamente alla prossima offerta !
-
il bonus mi è arrivato ma il conto era sospeso me lo hanno tenuto bloccato per 2 settimane, quindi non ho potuto usarlo, ho chiesto cosa fare visto che era sospeso ma riavere il bonus sarà impossibile. amen, comunque secondo me si può archiviare il bonus benvenuto visto che da così tanti problemi
-
Ciao a tutti
vi porto la mia esperienza dove sono riuscito a prendere il bonus ieri sia su Eurobet che su Snai.1- Li ho lasciati per ultimi dove io ho acquisito più esperienza ed ero già più scaltro nel bancare e puntare.
2 - Puntare cifre diverse e tonde tutti i giorni una diversa dall'altra (20, 30, 40 euro)
3 - solo partite singole di cartello, per intenderci su diretta.it quelle con la stellina gialla.
4 - puntare qualche euro sul casinò.
5 - piazzare solo scommesse cose abbastanza classiche (1x2, goal/no goal, under o over)Con questi accorgimenti sono riuscito ad ottenere il bonus senza problemi in entrambi i book.
Spero possa aiutare qualcuno..... -
@maury573 Molti hanno fatto la tua stessa cosa senza successo, non c'è un vero segreto
-
@mourinho90 si capisco, solo che essendo una cosa che è successa ieri mi sono sentito di portare la mia esperienza.... Ripeto spero possa aiutare qualcuno....
-
Ho provato a fare la benvenuto eurobet. Ho depositato e scommesso pure più del necessario (300), fatto un'altra scommessa post qualificante per movimentare il conto, ho vinto e sto lasciando più di 200€ sul conto gioco da quasi una settimana. Di bonus ancora niente. Se non lo mandano sono proprio delle ***$$@@@... Dite che se non lo mandano poi avrò problemi pure a riscuotere direttamente sulla carta?
-
@paperoga98 purtroppo si, se dovessero limitarti non riceverai il bonus e potrai prelevare solo via bonifico domiciliato
-
Ragazzi ninjabet mi consiglia di leggere una discussione su questo bonus, voi consigliate di provare? Qual'è la percentuale di utenti limitati?
-
Ciao a tutti, sto facendo questa benvenuto pure io. Fin' ora ho scommesso circa 100€ (non conteggio i 5€ bonus iniziale enei 200 da giocare, corretto?), ma avrei un tarlo che mi perseguita. Uso l'oddmatcher giusto, punto ad almeno 1.5 come quota su eurobet, ma fondamentalmente con queste puntate vado sempre a perdere 1/2 € anche se banco seguendo le indicazioni. E' normale?
-
@rinoa si è normale, si deve per forza perdere qualche centesimo/euro facendo le qualificanti con i soldi propri, ma appunto sono perdite minori che ti qualificano ad un bonus successivo con cui poi le recupererai ampiamente andando in guadagno
-
buona sera io ho scelto bonus scommesse e mi hanno accreditato bonus casinò al 50% ma è normale?
-
@bomber170385 è normale, danno tutti i tipi di bonus, procedi comunque come da guida, sarà attivo anche quello scommesse
-
@Chomp96
ciao ragazzuoli.
Mi dispiace deludervi, ma stavolta eurobet il bonus l'ha sganciato... 100 eurozzi appena accreditati sul conto. Si vede che si sono fidati... Ma secondo voi se piazzo la scommessa bonus da 100€ e poi provo a prelevare il restante saldo che ho sul conto, mi potrebbero ancora limitare? -
@paperoga98 generalmente no, una volta ricevuto il bonus hai scampato il pericolo maggiore di limitazione, ti consigliamo comunque di evitare di prelevare tutto subito, ma magari se hai molto saldo preleva poco per volta
-
@chomp96 grazie della dritta. Siccome sono un temerario ho provato a prelevare (solo una parte). Accredito superveloce già arrivato. Ma come si spiega sta cosa...? limitano la gente per un nonnulla, poi arrivo io e uso per paypal, neanche la carta, e mi danno il bonus, non mi limitano e mi lasciano pure prelevare...??? Boh
-
Mettendo meno c'è più probabilità di riceverlo?
-
@derok9 probabilmente si, ma il rischio di non riceverlo purtroppo ci sarà comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet