[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 105€
-
Ciao a tutti, sto facendo questa benvenuto pure io. Fin' ora ho scommesso circa 100€ (non conteggio i 5€ bonus iniziale enei 200 da giocare, corretto?), ma avrei un tarlo che mi perseguita. Uso l'oddmatcher giusto, punto ad almeno 1.5 come quota su eurobet, ma fondamentalmente con queste puntate vado sempre a perdere 1/2 € anche se banco seguendo le indicazioni. E' normale?
-
@rinoa si è normale, si deve per forza perdere qualche centesimo/euro facendo le qualificanti con i soldi propri, ma appunto sono perdite minori che ti qualificano ad un bonus successivo con cui poi le recupererai ampiamente andando in guadagno
-
buona sera io ho scelto bonus scommesse e mi hanno accreditato bonus casinò al 50% ma è normale?
-
@bomber170385 è normale, danno tutti i tipi di bonus, procedi comunque come da guida, sarà attivo anche quello scommesse
-
@Chomp96
ciao ragazzuoli.
Mi dispiace deludervi, ma stavolta eurobet il bonus l'ha sganciato... 100 eurozzi appena accreditati sul conto. Si vede che si sono fidati... Ma secondo voi se piazzo la scommessa bonus da 100€ e poi provo a prelevare il restante saldo che ho sul conto, mi potrebbero ancora limitare? -
@paperoga98 generalmente no, una volta ricevuto il bonus hai scampato il pericolo maggiore di limitazione, ti consigliamo comunque di evitare di prelevare tutto subito, ma magari se hai molto saldo preleva poco per volta
-
@chomp96 grazie della dritta. Siccome sono un temerario ho provato a prelevare (solo una parte). Accredito superveloce già arrivato. Ma come si spiega sta cosa...? limitano la gente per un nonnulla, poi arrivo io e uso per paypal, neanche la carta, e mi danno il bonus, non mi limitano e mi lasciano pure prelevare...??? Boh
-
Mettendo meno c'è più probabilità di riceverlo?
-
@derok9 probabilmente si, ma il rischio di non riceverlo purtroppo ci sarà comunque
-
Questo post è eliminato! -
@vika94 si certo
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno Ragazzi.ben trovati.
Mi sono registrato a eurobet e sto facendo versamento di 200€ con paypal ma non va a buon fine...e' successo gia a qualcuno di voi?
Grazie -
@paperoga98 come hai gestito i 200 euro per le giocate? li hai divisi in più partite? o hai fatto multiple? Vorrei provare il bonus ma sarebbe proprio il massimo se mi limitassero il conto
-
no multiple, divisi a caso, in effetti è rischioso
-
limitano ancora?
-
@giuliocudemo purtroppo si, può capitare
-
Qualcuno di voi ha trovato un modo abbastanza tranquillo per ricevere il bonus?
-
ciao, scusate sto provando a giocare il bonus, perchè mi esce come se una quota della bancata non fosse stata presa...
e nel caso non andasse bene che devo fare? Su eurobet ho già puntato il bonus
-
@rinoa devi andare alla pagina dell'evento su betfair e controllare se è tutta non abbinata o solo in parte e in parte si è abbinata. In questo caso per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima tornare nella pagina dell'evento su betfair (dove c'erano le quote rosa e blu) e quindi annullare la parte non abbinata su betfair (nella scheda “le mie scommesse" alla pagina dell'evento, clicca sul pulsante “annulla tutte le scommesse non abbinate”, quindi aggiornare la pagina e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet