[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
@MezBar secondo me è lecito e neanche tanto spiacevole per bet... La cosa peggiore è giocare a quote come 1,06 in giù
-
@MezBar puoi farlo senza problemi
-
@rossbetting9 si, è tutto corretto, ma non è comunque obbligatorio piazzare la scommessa con il bonus dell'italia su una partita che giochi prima di belgio portogallo, visto che in ogni caso il requisito di scommessa di quel bonus si completerà quando andrai poi a piazzare i 50€ reali in live per la rf di belgio portogallo
-
@Chomp96 allora ho trovato la soluzione, gioco intanto il belgio e poi stasera dopo l'italia chiedo sul forum che fare
-
Questa sovrapposizione di offerte ha creato un po' di confusione
Facendo il punto: posto che ho già piazzato la scommessa pre-match su Italia-Austria
- posso senza timore alcuno già piazzare la pre-match Belgio-Portogallo
- se stasera dovessi perdere la live Italia-Austria devo giocare il relativo bonus prima che domani si disputi Belgio-Portogallo
- la partita di cui sopra può concludersi anche dopo la conclusione di Belgio-Portogallo
Sbaglio qualcosa?
-
@nicomb no, tutto giusto
-
@Chomp96 ma quello che mi sfugge è, se non attivo e gioco il bonus di italia austria prima della fine della partita sul Belgio, uno dei due bonus salta in automatico? Non si accumulano in attesa di essere attivati?
-
@Link si accumulano e vanno entrambi in attesa, e poi potrai attivarne uno, e una volta concluso il primo attivato, potrai attivare il successivo
-
doppio bonus da 50 euro e non sono di certo uno che lo movimenta molto... ed io che prima di ninjabet avevo il tuo conto dormiente... grazie e scusa bet365
-
io ho ricevuto il bonus 50 su italia e 10 sul belgio Se nel dubbio la qualificante del belgio la gioco domani non è meglio? cosi evito di sovrapporre
-
@25andre92 è generalmente indifferente, finchè la giochi con saldo reale non avrai problemi
-
Posso piazzare l'eventuale bonus rimborso di "Italia - Austria" su un evento della prossima settimana e successivamente piazzare la qualificante pre-match di "Belgio - Portogallo" ? @Staff-NinjaBet
-
@Staff-NinjaBet non ho trovato questa domanda in altre discussioni
Io ho rigiocato i 50€ del bonus precedente proprio su "Belgio v Portogallo" ma in data 24/06/2021, cioè prima che arrivasse questa nuova promozione.
Come funziona in questi casi? Faccio una ulteriore puntata qualificante da 50€ ? -
@ninjagu si, puoi farlo, il bonus rimborso di italia Australia si completerà una volta conclusa la scommessa prematch con saldo reale che avrai fatto su Belgio portogallo, o comunque alla prima scommessa che si conclude dopo aver piazzato quel bonus, anche prima della conclusione della partita su cui hai giocato il bonus stesso
-
@iFreddie si, devi fare una nuova qualificante usando saldo reale
-
@Chomp96 in ogni caso se la scommessa live dell'italia è perdente il bonus va giocato prima di belgio portogallo quindi cambia nulla la qualificante giocarla oggi o domani
hai ragione -
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]:
@Link si accumulano e vanno entrambi in attesa, e poi potrai attivarne uno, e una volta concluso il primo attivato, potrai attivare il successivo
Ma per concluso si intende refertato o semplicemente scommesso? Perchè non vorrei ricordare male ma in passato con una situazione analoga mi sembrava di aver semplicemente scommesso il bonus prima di attivare il successivo.
-
@Link per concluso si intende scommessa refertata
-
@Chomp96 Grazie
-
Ma voi le quote per la scommessa live le cercare manualmente o usare il ninjascaner?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet