[26 - 27 Giugno] Sisal • Euro Sfide - Scommetti 5€ su Euro 2020 e ricevi 1000 Sisal Points Bonus
-
-
Si può combinare con RF o la scommessa deve essere solo da 5? Grazie
-
@Cervo72 certamente è possibile combinarla con la rf
-
Ciao a tutti si possono fare 2 scommesse es. una da 3€ e una da 2€ anziche' una sola ?
-
@Azor5 sì certo, puoi farlo senza problemi
-
@Freddie Grazie Freddie
-
Non sono retroattive, vero? Avevo fatto delle scommesse prima del segnale...
-
@Tirizard se le hai fatte oggi saranno valide
-
@Freddie Perfetto, grazie mille. Sì sì, fatte questa mattina riscattando dei Sisal Point
-
Fatta con saldo bonus è valida?
-
@gianoste sì certo
-
ho gia fatto la RF, non posso più farla?
-
@maxfan69 se hai fatto la rf su una partita degli europei potrai piazzare la qualificante da 5€ sullo stesso esito, altrimenti dovrai saltare questa ricorrente.
-
@Freddie si fatta sugli europei, non devo cambiare niente sulla bancata della precedente?
-
@maxfan69 la rf lasciala stare, devi ora semplicemente fare un punta-banca di 5€ sullo stesso esito della rf.
P.S. Se hai piazzato la rf stamattina non è necessaria questa operazione.
-
@Freddie perfetto grazie
-
Non riesco a visualizzare la schermata di accesso alla promo. Ho provato con Chrome, Firefox e Opera ma per tutti mi vede sempre come non loggato quando in realtà lo sono. Capita solo a me?
-
@TrashIta a volte succede, prova a refreshare la pagina in quel momento che ti dice che non sei loggato, e dovrebbe risolversi, se non dovesse farlo, dovrai provare ad attendere un po
-
@Chomp96 Già refreshato più volte, mi tocca aspettare
-
Io non ho mai aderito a nessuna delle precedenti promo sugli Europei, devo attivare qualcosa prima di fare questa scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet