Multipla con partite in contemporanea
-
Ciao, questa mattina ho piazzato una multipla con tre eventi a orari diversi, ma purtroppo il primo evento che doveva iniziare alle 15 all'ultimo istante è stato rinviate alle ore 18, e quindi si disputa in contemporanea col secondo evento. Ho letto la guida su come bancare le multiple con partite in contemporanea, ma non ci ho capito nulla! Qualcuno mi potrebbe consigliare come fare ora per limitare il più possibile la perdita? Grazie!
-
@Sairusam ti basta prendere un punta-punta a 3 con importo 10, quota punta 1 dato da 1,5x1,9 (la punta dei primi due eventi), quota punta 2 data dall'X2 del primo evento e la quota punta 3 data dalla doppia formata dalla quota 1 del primo evento e la quota 1X del secondo.
-
@Freddie mi era già capitato qualche mese fa, avete tentato di spiegarmi in chat passaggio per passaggio ma è stato tutto inutile, per me è arabo!
-
@Sairusam quale parte non ti è chiara esattamente?
-
@Freddie la quota punta 2 data dall'X2 del primo evento da che sito di scommesse devo prenderla?
-
@Sairusam le doppie chance sono presenti su tutti i siti di scommessa
-
@Freddie allora quota punta 1 diventa 2,85 (cioè 1,5x1,9), quota punta 2 è 2,10 (cioè l'x2 del primo evento preso da un sito di scommesse a caso) e quindi la quota punta 3 diventa 5,98 (cioè 2,85x2,10). Questo è il risultato finale, adesso cosa faccio?
-
@Sairusam no la terza quota è sbagliata, deve essere quella che ottieni dalla doppia contenente l'esito 1 del primo evento e l'esito 1X del secondo. Ovviamente dovrai utilizzare due siti diversi per effettuare le contropuntate.
-
@Freddie la terza quota diventa quindi 1,50 (cioè la quota del primo incontro della multipla) x l'esito 1x di Galles-Danimarca (che è 1,72), giusto?
-
@Sairusam sì esatto ma ovviamente non puoi fare riferimento alle quote inserite nella multipla, dovrai bensì cercarle in un sito di scommesse (puoi servirti del dutcher per trovare le migliori).
-
@Freddie questo è il punta-punta compilato correttamente, ora cosa faccio?
-
@Sairusam il calcolatore è impostato correttamente ma come vedi la perdita è troppo alta, visto che l'importo puntata è particolarmente basso. Per questo motivo è sconveniente contropuntare.
Puoi provare a fare lo stesso procedimento ma inserendo come quota 2 l'1X di galles-danimarca e come quota 3 il 2 di galles danimarca e l'X2 del primo match, potrebbe portare una perdita inferiore. Se così non fosse ti converrebbe quindi sperare di vincere i primi due eventi.
P.S. Ovviamente dovrai annullare la bancata del primo evento se già l'avevi fatta.
-
@Freddie migliora di poco, la perdita rimane sempre sui 5 euro
-
@Sairusam valuta tu se ne vale la pena, ricordati che se dovessi vincere la multipla rimane in corso quindi ti resta ancora l'ultimo evento da bancare.
-
@Freddie ok, grazie per l'aiuto
-
@freddie ha detto in Multipla con partite in contemporanea:
@Sairusam valuta tu se ne vale la pena, ricordati che se dovessi vincere la multipla rimane in corso quindi ti resta ancora l'ultimo evento da bancare.
purtroppo anche a me è stato posticipato un evento in una multipla a 4 eventi; ora mi trovo nella stessa situazione, con i primi due eventi in contemporanea;
ho letto e impostato il punta-punta a 3 eventi; purtroppo ho una perdita dai 5 ai 6 € (importo della multipla è 20€);
la mia domanda è: se dovesse andare avanti la multipla, come si impostano gli importi per poter poi bancare/contropuntare correttamente gli eventi successivi? @Staff-NinjaBet -
@samabet gli importi successivi non cambiano in ogni caso, quindi ti basterà comunque proseguire seguendo quanto ti verrà indicato dallo strumento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet