[SkyBet-quota maggiorata] Napoli vs Manchester City
-
bella questa quota, 6€ netti ... beh direi che si meritano 1€ di antigubbing alle slot
-
Ole. Entro ufficialmente nel club di quelli coi limiti a 0.
Il bello è che fino ad ora avevo sempre i limiti più alti. Quindi nessuno si senta al sicuro ahah
-
Ottimo ragazzi, dopo settimana coi limiti mi torna 25€, perfetto. Sapete come mai il Napoli non c'è su betflag
-
Riuscite a puntare pure voi una seconda volta?
-
@kevin No mi dice importo massimo superato.
-
A me danno limite giocata su quota maggiorata max 25€... considerate che non ho ancora depositato.. quindi diciamo vergine..
-
@kevin fallo finchè riesci! meglio 10€ in più oggi che aspettare la prossima maggiorata senza limiti di skybet
-
A me ben 2€ di puntata! Paperon de Paperoni levati!
-
4 euro di guadagno, grazie SkyBet
-
Che bellezza skybet ️
-
limite a 5 euro dopo aver fatto solo la benvenuto.. che schifo skybet
-
Ho provato anch'io ieri a puntare sulla quota maggiorata... ma il limite era 0, quindi inutile
-
io fino al limite di 5€ ho tenuto il conto aperto, dopo che sono stato limitato a 0€ sulle maggiorate ho deciso di chiudere il conto, proverò a riaprirlo e vediamo che succede
-
@davide81 ho fatto come te, limiti a 0, chiuso e riaperto, adesso sono a 25
-
+8,33 di guadagno
-
@gric Durerà poco però! Tempo 1-2 settimane e ti riabbassano i limiti al minimo sindacale
-
@gric Dopo aver chiuso e riaperto il conto hai potuto fare nuovamente la benvenuto senza problemi?
-
@grigio92 A me l'hanno fatta fare
-
A me solo 5 euro... l'ho presa comunque tanto per fare qualche scommessa visto che dopo la benvenuto non ho mai scommesso. Dubito sinceramente che il Napoli vinca, alla fine sono sempre +1.81 facili facili, anche se dovesse vincere li lascio per altre promo del genere...
-
a me non fanno puntare manco 1€ su nessuna quota maggiorata da giorni.. prelevo e arrivederci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet