[SkyBet-quota maggiorata] Napoli vs Manchester City
-
come si fa un punta e banca su una maggiorata?
-
@m1scha Non si può prevedere purtroppo. I book ragionano per vie ignote :). Magari ti limitano, magari ti mettono limiti sulle puntate, o ti tolgono i bonus, ma non si può prevedere. L'unica cosa è aspettare e vedere cosa succede. Diciamo che dato che la X non è coperta magari non succede niente, sarebbe stato come giocare una DC12, però potrai saperlo solo dopo.
-
-
@tommyhaw @claudio-ninjabet
mi rincuorate un pochino ad essere sincera, la scommessa dei 100€ è la qualificante di un bonus deposito di 50€ (già arrivati e già scommessi), spero di non avere ripercussioni almeno per quello.
Grazie!(scusa Claudio ho aperto una discussione mi sembra nella categoria Offerte esclusive non credo di poterla cancellare in autonomia)
-
scusate ma con questa quota maggiorata cosa dovrei fare per sfruttarla? (sono ancora alle prime armi)
-
io ho depositato 100 per sfruttare questa offerta e poi mi sono accorto che ho il limite e non posso puntare neanche un euro. Ho sfruttato la benvenuto tipo a febbraio addirittura prima di iscrivermi a ninjabet e poi non l'ho piu riutilizzato. Consigli per tornare a lucrarci su skybet ? magari se piazzo alcune scommesse con i 100€ potrò in seguito sfruttare le maggiorate...che ne dite ? Grazie
-
-
@roberto0210 Purtroppo non si può sapere. Può essere che se piazzi scommesse anti-gubbing magari ti alzano i limiti, oppure no.
-
La mia storia con Skybet conta 3 scommesse totali e tutte perse. Dato il mio storico, hanno pensato bene di limitare anche me a 0 sulle maggiorate perchè potrei farli andare in banca rotta se continuo cosi ... quanto mi stanno sulle balle
-
E' possibile utilizzare (tenendo conto del limite di giocata) il bonus derivante dalla benvenuto?
-
@rcasti15 ma che quota devo inserire nel lato banca?
-
@ptcsite80 scusami punti 5 a quota 4 e nel lato banca del calcolare che quota inserisce di betfair, il banca napoli quota 3?
-
@max1981 quella normale che trovi su Betfair Exchange... la mia mi pare fosse sul 3 si...
-
@ptcsite80 punto 5 a quota 4 su skybet e banco 6.83 napoli a quota 2,98?
-
-
@max1981 yes!
-
@ptcsite80 grazie mille! mi stavo incartando! è da un po' che non faccio maggiorante dopo sportyes!
-
@max1981 comunque è un semplice punta banca...
-
@ptcsite80 sto vedendo un po' troppe promo insieme
-
Ninja ma come si procede in questo caso? Non ho mai scommesso su quote maggiorate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet