Ho sbagliato a giocare la scommessa in modalità RF su WilliamhHill
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano. In pratica mi sono accorto oggi che la terza scommessa della settimana da 100€, quella da giocare in modalità RF su williamhill calcolando la posizione netta settimanale e sommando 50€, l'ho giocata per una partita che si gioca lunedì. La mia domanda quindi è: per poter comunque avere il bonus lunedì dovrei giocare altri 100€ su una partita che si svolge oggi o devo ricalcolare la posizione netta? E poi prossima settimana come calcolo la posizione netta?
Grazie in anticipo -
@Koz1998 la posizione netta per questa settimana rimane invariata, dovrai quindi ripetere una giocata in rf che si concluda oggi, e correggere la bancata di quella giocata fatta facendola risultare in modalità normale
-
@Chomp96 e la posizione netta per la prossima settimana cambia solo se la giocata risulta vincente? o devo mettere il -100€?
-
@Koz1998 cambia sia se dovesse risultare vincente sia se dovesse risultare perdente, in quanto è fatta con saldo reale
-
@Chomp96 va bene, grazie mille. Pensavo che cambiasse anche per questa settimana dato che avevo giocato il 100€ durante questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet