[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@ornellatop63 certo
-
@camice84 ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
sapete se i bonus si possono utilizzare per le qualificanti? perchè ho ricevuto 5€ della champions week cosi li scommetto per la qualificante di domani...
sapete?
-
@camice84 meglio confermare con l'assistenza
-
@anonymous dalla chat mi hanno confermato che posso utilizzare anche il bonus per piazzare la qualificante della promozione 3bet-bonus
-
@unluckyblue ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
E' giusto puntare
su Betstars 50€ Indiana Pacers @6,5
su Betfair 275€ Cleveland Cavaliers @1,18 ?
Rating 99-100%domanda stupida la mia, ma in caso di pareggio, e quindi extratime, le scommesse su cosa si basano? sul finale giusto?
-
raga ma voi riuscite a collegarvi al sito di betstars?
-
@gikz offline
-
@biagionetdj
-
Ancora off line purtroppo....
-
Ragazzi è online buone scommesse
-
non ho cliccato inizia ...c'è qualcuno a cui è già capitato e a cui l'hanno conteggiata?
-
no, devi cliccare su inizia prima di scommettere @nnj
-
ho contattato l'assistenza, tutto ok
-
@nnj Ciao io ho avuto lo stesso problema e mi hanno detto di ricontattarli dopo aver completato il terzo step della missione domani e lo accrediteranno manualmente. Si sono comportati così anche con te ?
-
@ninjabud Spero di non dovermelo chiedere stasera con 325€ in lizza hahaha comunque teoricamente dovrebbe contare il Full Time, quindi extra time compreso
-
@sgametta Con me hanno detto la stessa cosa, fortuna!!!! Questa mattina però tra le mie missioni non c'è questa delle 3 scommesse, come potrò partecipare? Contatto l'assistenza e vedo
-
anche adesso è offline o sbaglio?
-
@emanuel confermo offline
-
@balzo in questi giorni sono più offline che online
-
@cheesburger a me basta facciano fare l'ultima scommessa e ricevere il bonus, poi possono fare tutte le manutenzioni che vogliono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet