[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@sgametta si
-
a me non è arrivato il bonus, in genere arriva subito... a voi?
-
@emanuel oddio è passata mezz'oretta dal mio post ahah
come sei messo? -
@ninjulio Si arrivato subito.
-
@balzo bancata salita a 7.2, roba da pazzi
-
@emanuel è in fortissima salita in diversi book, si sarà fatto male balotelli in allenamento
no a parte gli scherzi abbina a 7.2, in velocità, ti offrirò un caffè... -
@balzo ma a 7.2 perdo 20 euro, che roba èèèè
-
Ragazzi ricordatevi sempre che siamo su un forum di MB e non di pronostici. Supporre che una quota salga o scenda è un pò come pensare che una squadra possa vincere o perdere.
-
@linkin infatti non avevo mai provato a cercare di abbinare quote su betfair, solamente che ho puntato e poi non sono riuscito a bancare per la poca liquidità
-
@emanuel se vedi che bancando a 7.2 hai una perdita "troppo" onerosa, prova a fare il tentativo estremo e vedere se hai una perdita minore puntando l'1X sui book a cui sei iscritto
( ovviamente escludendo Betstars xD) -
la vedo molto dura, non so proprio che fare
-
ho scommesso facendo punta punta su betstars e bet365 aek-milan gol 1.95 e no gol 1.90... mi sono giocato i rispettivi bonus... non mi sono scervellato troppo anche perche dovevo giocare solo 5€
-
@emanuel prova a dirmi le tue cifre, quanto hai abbinato ecc
-
@balzo puntata sul nizza a quota 6.5 e ancora non ho bancato nulla
-
@emanuel quanto hai puntato sul nizza? E a che book sei iscritto?
-
@balzo 150 per la missione di betstars
-
@balzo sono iscritto a quasi tutti delle benvenuto apparte netbet e scommettendo
-
@emanuel Al posto tuo mi copirirei a 7.2 sinceramente. Ok il calcolatore ti segna -20, ma vedila come "guadagno 50 al posto di 70". E' così terribile?
L'alternativa è coprirti con un dutching, le doppie chance non sono buone.
Ma mi pare di capire che non sei ancora espertissimo e non vorrei complicarti la situazione.. Inoltre con quegli importi dovresti muovere 700€ per coprirti, anche se azzereresti la perdita. -
Ragazzi qualche buon rating punta punta per l'ultima scommessa di oggi? grazie
-
@balzo esatto, ho anche moltissima liquidità su betfair quindi andrò in rovinosa perdita oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet