[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@balzo 150 per la missione di betstars
-
@balzo sono iscritto a quasi tutti delle benvenuto apparte netbet e scommettendo
-
@emanuel Al posto tuo mi copirirei a 7.2 sinceramente. Ok il calcolatore ti segna -20, ma vedila come "guadagno 50 al posto di 70". E' così terribile?
L'alternativa è coprirti con un dutching, le doppie chance non sono buone.
Ma mi pare di capire che non sei ancora espertissimo e non vorrei complicarti la situazione.. Inoltre con quegli importi dovresti muovere 700€ per coprirti, anche se azzereresti la perdita. -
Ragazzi qualche buon rating punta punta per l'ultima scommessa di oggi? grazie
-
@balzo esatto, ho anche moltissima liquidità su betfair quindi andrò in rovinosa perdita oggi
-
@emanuel Non ho capito che intendi scusami, cosa c'entra la liquidità su betfair?
Se ti copri a 7.2, perdi 20€. Ricevi il bonus da 75, quindi in realtà guadagni 50 al posto di 70, che rovinosa perdita è? -
@balzo nel senso che preferisco perdere 20 euro da questa qualificante che spostare soldi su un altro book per fare un punta-punta e perdere magari 16
-
@emanuel esatto, era quello che intendevo anche io
-
@emanuel in ogni caso abbinata a 7.2
-
quanto tempo abbiamo per giocare il bonus? e la quotà minima? grazie
-
quota minima nessuna anche se consigliata da 1,5 in sù, per la scadenza non so ma giocherei il prima possibile su una partita 95/96 di rating
-
se qualcuno becca un punta-punta conveniente taggatemi per favore
-
@emanuel okk grazie
-
@vinci73it ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
a stessa cosa, fortuna!!!! Questa mat
Io ho piazzato la scommessa alla quota giusta e inviato una mail. Tutto apposto, bonus già accreditato!
Quanto tempo si ha per consumarlo e c'è una quota minima?
-
@sgametta Cosa hai giocato?
-
Real Sociedad-Vardar...Betstars under3,5(1.95) Betfair over3,5(2) da 150 rating 97,7 o 97,3
edit:su betfair scesa a 1,90 -
-
@mattewcz E' già cambiata...purtroppo....
-
@mattewcz no grazie io ho fatto in tempo a giocare sul real sociedad,era x aiutare gli altri piu' che altro
-
ah peccato .. io l'ho piazzata 2 min fa, mi spiace, se trovo qualcosa vi taggo
vi consiglio anche di controllare la discussione "sure bet"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet