[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@danubio ah ok. e il rating te lo da sotto il calcolatore. giusto. ottimo. grazie per le info
-
@ninjabud Esattamente
-
@sbrek è una promo che c'è già stata qualche settimana fa. lì gli importi erano uguali ogni giorno, non credo l'abbiano modificata
-
@1bit74 l'altra volta era uguale ogni giorno. sicuramente anche questa volta...
-
Arrivata anche a me!! 150/75
-
Io al momento sto con poca liquidità perché sono impegnato tra Pinterbet e la Stregati di Better. Piazzo le scommesse su partite che giocano più in là e banco successivamente magari?
-
ragazzi anche io ho 150/75 ... qualcuno ha trovato punta-punta convenienti ?
-
30/15: meglio la volta precedente... ma non ci lamentiamo
-
ma bisogna scommettere su una partita che gioca oggi, oppure l'importante è che scommetta oggi ma su qualunque partita di qualunque giorno?
-
@rbsky scommetti oggi su partita che finisce anche nei prox giorni
-
Ricevuta 50/25. Ottima
-
arrivata. 20/10 .... pochina ma di questi tempi si raccatta tutto
-
@Claudio-NinjaBet @cheesburger @Anonymous scusate il disturbo, ma devo piazzare 150€ e non so se sto facendo tutto bene.
Vorrei scommettere i 150 con punta-punta :
punto 150€ su betstars a quota 1.53, su doppiachance roma-pareggio, e punto 85€ sul chelsea a quota 2.7 ( betfair sportbook ).
Così facendo mi esce una perdita di 5.5 che direi non male.. confermate? tutto corretto? -
@mattewcz certo va bene
-
@mattewcz Io ti consiglio questa:
Real Madrid - Las Palmas
Betfair
segna squadra ospite NO @2.1Betstars
Over 0.5 squadra ospite @1.90 -
Ma la partita deve giocare oggi?
-
@ornellatop63 non per forza
-
@anonymous quindi oggi posso giocare una partita di domani, poi domani posso giocare sia una partita di domani che dopodomani e cosi via?
-
@ornellatop63 si, l'ho aggiunto ora anche tra le FAQ in cima al topic
-
grazie @Anonymous per la conferma e grazie @TMBFC per l'ottimo consiglio! a buon rendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet