[esclusiva] SUPERLIVE Lottomatica
-
@spiabet365 no io 40% aimè
-
@samueleago no, prima il codice e dopo la giocata. Su better, sempre!
-
i primi 5 minuti le quote erano quasi allineate, da li in poi una differenza assurda
-
Salve, mi si sono accavallati 3 bonus , quello da 25 relativo a questa promo ( tra l'altro scadenza brevissima il 2 luglio alle 14 uno da 2 euro kane marcatore e uno da 10 spagna, questi ultimi due scadenza molto lunga. Avete consigli su come gestirli? L'ideale sarebbe giocare subito quello da 25 ma non so il sistema quali prende. Grazie
-
@jackp69 ti conviene giocare 2 euro e vedere quale bonus prende perchè altrimenti rischi di mettere in gioco il saldo reale
-
@jackp69 Nel caso in cui il cliente disponga di più Better Bonus, si darà precedenza al Better Bonus con scadenza più prossima anche se accreditato per ultimo.
-
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivato un messaggio di una nuova promozione dal 2 al 4 da giocare sempre live provate a controllare, nessuna email ma solo messaggio normale
-
@spiabet365 sisi anche a me, solo messaggio SMS, dovrebbe essere una 100/27?
-
@m-ale92 si esatto, io forse farò 100/25-26 per essere più sicuro
-
Avete ricevuto il bonus per questa promozione? Perchè lottomatica sta dando problemi di visualizzazione dei bonus e dovendo ricevere il bonus non capisco se mi è stato accreditato oppure no...come dovrei fare per vedere?
-
@m-ale92 entra in una slot con tutto il saldo, carica una nuova pagina e gioca la multipla rispettando i termini. Se la giocata va a buon fine vuol dire che avevi il bonus, altrimenti puoi chiedere in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet