[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport30' [1 - 4 Luglio]
-
Freddie: Istruzioni su NinjaBet
Dal 1 al 4 luglio, se aderisci alla card
SPORT 30
e scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus.
E non perderti lo Speciale Europei con le missioni di Euro Sfide. Partecipando alle prossime iniziative ottieni fino a 3.500 Sisal point.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 01/07/2021 al 04/07/2021 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato ed i rimborsi. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "SPORT 30" presente nella sezione "Bonus e promo" di Sisal.it o nell'area "Promozioni" dell'app Scommesse. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
La mia domanda è questa: Se ho un bonus posso giocarlo? Inoltre se deposito XX euro rientro anche nella promozione dei sisalpoint?
Grazie per la risposta e scusate se l'argomento era stato trattato ma con il "cerca" non l'ho trovato. -
@domeniconinja66 istruzioni caricate in cima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet