[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 15€ con ricarica PLAY-0107 [1 - 4 Luglio]
-
@freddie Ciao, io ho una promo diversa:
-
Salve, senza pensarci stamattina ho ricevuto il rimborso della benvenuto e l' ho giocato dopo aver piazzato la RF da 30 €, pensando di non giocarne più durante il periodo, l'evento è Uruguy-Colombia che termina dopo la qualificante. Come mi devo comportare avendo già giocato le somme in RF ? Grazie
-
@giusepped è un normale deposita ricevi, effettua quindi entro la data di scadenza il deposito di 20€ con quel codice, e riceverai 5€ bonus
-
@volitans87 ti conviene piazzare in modalità normale un punta banca sull'esito e partita dove hai giocato la scommessa in rf per un importo pari alla vincita netta che avresti dalla giocata fatta dopo con quel bonus, in questo modo avrai risolto il problema
-
@chomp96 sempre su Sisal questo ?
-
@volitans87 esatto
-
@chomp96 come calcolo in questo caso la vincita netta, parliamo della vincita attesa su Profil ?
-
@volitans87 no, ti basta semplicemente fare puntata x quota punta - importo puntata, quella è la vincita netta, ad esempio una scommessa da 15€ a quota 2,3 sarà 15x2,3-15=19,5 di vincita netta
-
@chomp96 capito, in caso di cambio quote, cambia qualcosa ora la quota è più bassa per quella giocata
-
@volitans87 no, la cosa non ha nessuna rilevanza
-
@chomp96 grazie
-
@volitans87 Fatto tutto, ora evito di fare altre giocate per il periodo promozionale, corretto ?
-
@volitans87 esatto
-
Io erroneamente ho fatto un'altra giocata dopo la qualificante (perdente) , rischio di non ricevere il rimborso da 15 euro?
-
@elpitu se vincente, riceverai meno o nulla nel caso questa ti riportasse la PN in attivo.
-
@enzobascio89 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet