BWIN: Casinò - Biglietti a vincita istantanea gratuiti
-
Ragazzi nelle promozioni di bwin trovate questa promozione che vi fa girare una carta ed ottenere un bonus... a me è uscitio un bonus sul prossimo versamento ma mi richiede 3 volte l'importo del bonus e del versamento in punti in Casinò / Games quindi credo non sia fattibile... magari a voi va meglio!
-
Io ho vinto un bonus di 50% fino a 200 euro sul prossimo versamento, l'offerta scade tra 24 ore, qualcuno sa quali sono le condizioni? in quanto comunque sull'offerta stessa fa riferimento alle condizioni generali di bwin, ovvero scommessa a quota minima di 2, dite che è fattibile?
-
@Zorry89
Credo sia sul casinò sai? perchè è uscita anche a me ma se è sul casinò non è sfruttabile -
Prodotti validi: Casinò / Games
Si vero, trovato ora, inoltre va scommesso l'importo del bonus e del versamento per tre volte, direi che è troppo rischioso.
-
@Zorry89 il valore atteso è positivo, però il rischio perdere c'è. Io proverei con 40-50 euro, poi ovviamente è soggettivo
-
@Zorry89 Attenzione! Va giocato 3 volte l'importo del bonus e del versamento IN PUNTI Casinò/Games... e ogni punto equivale a 10€ il che significa che effettivamente devi giocare il bonus e il versamento per ben 30 VOLTE... se era solo 3 volte era quasi semplice contanto che leslot dovrebbero avere un ritorno del 96% circa ^^
-
@Zorry89 è 30x come dice @Marco
-
tip: per vedere codice e condizoni del bonus che vi capita andate nei vostri bonus da attivare, perchè se cliccate i link delle condizioni generiche non c'è scritto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet