[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ucraina/Inghilterra [2 - 3 Luglio]
-
di nuovo?....
-
@fabbry21 anche io
-
@samabet era stato già chiesto? pardon non mi sembrava
-
@fabbry21 no no... intendevo, è nuovamente out il sito?
P.S: confermo che non va...
-
@samabet aaaah eh si a me da problemi di accesso, non mi fa loggare... speriamo risolvano xD
-
Salve, bisogna prima giocare il bonus dell' incontro precedente o é possibile fare questa dell' Inghilterra e poi giocare il bonus della.precedente promo?
-
Io non riesco a depositare...che lo facciano di proposito?
-
@bat66 dipende se hai attivato già o meno quel bonus, se lo hai già attivato devi prima giocarlo e poi potrai fare la rf live della promozione con il saldo reale, se invece ancora non l'hai attivato e quindi hai saldo reale sul conto potrai fare la rf in live per la promo e dopo attivare il bonus
-
hanno risolto, raga?
-
@hypebeast15 Si
-
piazzando una scommessa da più di 50 su bet365, ad esempio 52, è comunque valida per il bonus da 50 in caso di perdita?
-
intendo la rf live. il motivo è bilanciare un abbassamento di quota con bancata già fatta, ahimè
-
La quota banca dell'ucraina è crollata da 8.8 a 7.8 in 30 minuti...
-
@duke-long e c'era qualcuno che la voleva bancare a 9 oggi e puntare live perché non aveva tempo
-
@maradona perlomeno si sono accorti che è il caso di aspettare , io stesso ho bancato a 8 e poi addirittura si bancava a 7.8, devo dire che ci han preso alla grande visto il gol dell'uragano dopo 10 secondi
-
@duke-long presa a 7.8
-
se avete il coraggio c'è un buon RF sull'1c'era... -
@theraf le quote sono troppo volatili al momento..
-
@theraf fatto
-
@rossbetting9 è proprio dura ma ogni tanto tocca l'80%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet