[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ucraina/Inghilterra [2 - 3 Luglio]
-
MatchBetting is Bet365
-
chiedo scusa per la banalità della domanda, ma non mi torna il perchè di queste "preoccupazioni" che leggo sull'accavallamento dei due bonus delle due promozioni. Io anche ho ricevuto entrambe le offerte da 50€, sia su Belgio - Italia, che su Ucraina - Inghilterra.
Ora, se io:
OGGI Belgio - Italia:- gioco qualificante pre-match
- gioco la RF live
(si presume che, in caso di scommessa live perdente, io riceva il bonus da 50€ già stanotte praticamente).
A questo punto, mi basta giocarlo subito su un qualsiasi evento e quindi prima di iniziare domani la qualificante su Ucraina - Inghilterra? O il problema è nel fatto che l'evento giocato col bonus deve concludersi prima di Ucraina - Inghilterra ( e quindi in pratica tra stanotte e domani pomeriggio)?
Grazie a chi vorrà illuminarmi
-
@marcodandi90 è corretto quanto dici, infatti non c'è motivo di preoccuparsi.
-
@freddie ti vorrei chiedere:
se stasera perdo la live su Bet365, ricevo il bonus di 50€.
Posso giocarlo su un qualsiasi evento con qualsiasi data? o va giocato su un evento che si concluda prima di Ucraina - Inghilterra di domani?) grazie -
@marcodandi90 puoi giocarlo su evento che termina dopo.
-
@freddie scusa ma non posso giocare un eventuale bonus di stasera come qualificante su ucraina-inghilterra?!?!? in fondo è sempre una scommessa da 10 euro...
-
@anghelito sconsigliamo di utilizzare bonus per qualificarsi alle promo di Bet365.
-
@freddie ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ucraina/Inghilterra [2 - 3 Luglio]:
sconsigliamo di utilizzare bonus per qualificarsi alle promo di Bet365
ho chiesto in chat!!!
hanno detto che il bonus si può usare tranquillamente come qualificante
abbastanza una svolta per me -
@anghelito i nostri sono consigli, sei ovviamente libero di non seguirli.
-
@freddie ok ok, ma se me lo dicono loro diciamo che per stavolta lo faccio. mi sono salvato lo screenshot in caso qualcosa andasse storto
-
@anghelito salve, sempre meglio seguire i preziosi consigli dello staff di Ninjabet, non si sbaglia mai. Provare per credere!
-
@ilmemole com'erano?
-
@sairusam Euro a Palate....Qualcuno che iscritto da qualche anno come Me può confermare.
-
cuore a bet365. ma no vedo più la scritta scommesse, anche voi?
-
@miller non mi risulta ci siano problemi, prova a cambiare browser.
-
@freddie anche io non vedo più le mie scommesse sia da app che da sito mobile
-
@riccard00 in effetti al momento non appaiono ma le scommesse in corso sono regolarmente visibili nell'archivio.
-
@jonnymar1996 si può usare il bonus per la qualificante di Ucraina Inghilterra?
-
@mimmo320pro sconsigliamo di utilizzarlo come qualificante
-
@freddie ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet