[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ucraina/Inghilterra [2 - 3 Luglio]
-
@freddie ok ottimo, immagino per tutte e tre le giocate
Grazie mille -
@spiderman577 non è vietato. è semplicemente sconsigliato per i ninja.... sei libero di giocarla anche a quota 1.01.....ma è altamente sconsigliato
-
Scusate, è valevole usare 50 di saldo reale per la scommessa pre-match...per poi attivare il bonus ed usare le 50 bonus(di Belgio-Italia) per fare la scommessa live?
-
@lallero27 no è sconsigliato usare saldo bonus come qualificante, suggeriamo di utilizzarlo prima.
-
@spiderman577 un consiglio se vuoi guadagnare per molto tempo con il mb senza farti limitare dai boook:
evita di chiedere in chat (a maggior ragione evita di chiedere dei bonus) e ascolta sempre i consigli dello staff e di chi è più esperto di te.
Se proprio ti serve una info importante, leggi il club, che un fesso che ci va al posto tuo lo trovi (quasi) sempre. -
Dite che è una buona strategia bancare per esempio l 1 dell'Ucraina e appena inizia la partita puntarlo su bet365? O le quote solitamente si abbassano di molto durante i primi minuti?
-
@riccard00 Non rischiare, fidati
-
@andalucio non l'ho mai fatto, ma essendo fuori casa volevo provare per non star li a far la scommessa durante il match.
Però mi fido, non rischio -
ciao ragazzi, ho giocato il bonus sulla partita danimarca-repubblica ceca, posso giocare con il mio saldo una scommessa per qualificarmi alla promozione ucraina-inghilterra o il fatto di avere il bonus ancora in pendenza mi crea qualche problema?
-
@tiberi0 puoi farlo senza problemi
-
@riccard00 Ho perso centinaia di euro a fare ste ca**ate, scoraggiare gli altri è il minimo che possa fare
-
@riccard00 io l ho fatto proprio ieri e mi stava andando male... Ho bancato l over 3 e 5 1 ora prima dell inizio
Inutile dire cge da 5 era sceso a 4 e 60 circa su bet365 e ho sudato freddo con il 2 a 1 già al primo tempo... Da 32 euro circa a 1 euro il passo è breve.Mi è andata bene le voltw scorse quando la scommessa live era sulla turchia, aul Galles che hanno mantenuto una quota uguale ancge in live e poi vabbe ero anche leggermente sicuro che non avrebbero mai vinto con l italia
-
@andalucio Fammi capire, come hai fatto a perdere soldi con queste fantastiche promo?
-
ragazzi io ho ricevuto il rimborso di italia belgio e non l'ho ancora attivato. Attendo la fine di ucraina/inghilterra prima di farlo?
-
@manny in generale se lo giochi prima, e quindi in live piazzi la rf con saldo reale non avrai problemi
-
@silvanos Semplicemente perché volevo di più di quanto già non promettesse la promo
-
@chomp96 se lo volessi giocare prima la partita deve finire prima di Ucraina Inghilterra? O è indifferente?
-
@manny è indifferente
-
Ragazzi solo io ho problemi di accesso al sito o è un problema generale?
-
di nuovo?....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet