[1 Novembre] Bwin • rimborso condizionato 20€ su Napoli/Man City
-
@davide no, ma si trova sotto il mercato risultato esatto multi-chance che è fra quelli utilizzabili. L'ho già fatto con la scorsa promo come questa, e ho ricevuto la freebet
-
@tmbfc scusami, pensavo avessi detto parità come lapsus per pareggio ahahha hanno la stessa quota ed effettivamente sono la stessa cosa
-
@davide è la quota nascosta per i ninja. Va usata
-
ma scusate visto che la quota per l'over 3.5 è superiore a 2.00 non bisogna solamente usare il calcolatore punta-banca con l'over3.5 con RF 20/14?
-
Uscirà una guida per questa promo?
-
@heisenberg e se finisce 4-0? Non ricevi il rimborso perché hai vinto la scommessa, perdendo le due bancate.
Ci vuole una selezione che non possa avvenire se vengono segnati più di 3 goals. -
@TMBFC giusto ho fatto il ragionamento opposto
-
@tmbfc tu hai scommesso sulla parità giusto? Ma se scommetti la parità e mettiamo finisce 2-2 non sei fregato?
-
@spiaeurobet sì, lì per lì non ci pensavo. Bisogna usare quasi per forza l'under 2.5
-
posso coprire anche la condizione con punta, e puntare under 3.5 giusto?
-
@vogdnul sì
-
bet 365 mi propone cio:Effettua una scommessa singola pre evento su Napoli v Manchester City e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro....c è possibilita di guadagnare soldi garantiti??
-
bet 365 mi propone cio:Effettua una scommessa singola pre evento su Napoli v Manchester City e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro....c è possibilita di guadagnare soldi garantiti?? @Claudio-NinjaBet
-
@bichys https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3219/email-esclusiva-bet365-offerta-live-fino-a-50-su-napoli-v-manchester-city/68 C'è già una discussione qua con istruzioni
-
@davide condivideo l'idea del 70% per la conversione della freebet, solo per il piacere di fare un po' di matematica, suggerirei di tener conto anche della probabilità di ricevere la freebet. Mi spiego meglio con un esempio:
in questa promo se si verifica la condizione ho un rimborso equivalente di 14€ con una probabilità del 40% (sui book è dato a 2.4 l'over 3.5 ovvero 1/2.4=0.41%);
però nel 60% dei casi non si verifica la condizione quindi avrei guadagnato di più usando come rimborso 20€ anzichè 14€.
Quindi tenendo conto anche della probabilità dovremmo usare come rimborso:
14€ x 0.4 + 20€ x 0.6 = 17.5€Capisco che non è facile spiegare nelle guide a chi non ha dimistichezza con i numeri, però sò che ci sono molti ingegneri che mi possono capire e farne oro
-
@frank no perchè stai facendo matched betting e quindi vuoi eliminare il rischio. se vuoi basarti sulle probabilità intrinseche dovresti farlo ogni volta anche quando scommetti in modalità normale. e allora avrebbe senso non bancare.
-
@Claudio-NinjaBet di solito Bwin entro quando accredita il bonus?
-
Scusate avrei una domanda su questa offerta anche se già finita..
Non sarebbe stato più semplice puntare e bancare l'under 3.5 in RF? Senza coprirsi in modi ulteriori.
In questo modo ci sarebbe stato anche un maggiore guadagno mi pare
@Claudio-NinjaBet -
@daniebera la quota doveva essere maggiore di 2.00 e generalmente l'under 3.5 ha quote inferiori.
-
Copio e incollo il passaggio nel caso si verifichi la condizione:
Se la puntata su Bwin perde e si verifica la condizione, riceverai una Free Bet di 20€. Quindi:
April l’Oddsmatcher di Bwin.
Clicca su impostazioni RF e inserisci 20 come importo puntata e 20 come importo rimborso.
Ordina le scommesse secondo la colonna RF e scegline una con RF alto (almeno 70%).
April il calcolatore e metti in modalità RF.
Punta su Bwin e Banca su Betfair.Ma siamo certi? a me non tornano i conti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet