Info saldo Betfair
-
Buonasera, ho da poco iniziato col matched betting e non ho ancora ben chiaro cosa vogliano dire le varie voci nel saldo su Betfair. Prendendo in esempio questa immagine:
Cosa mi indica la voce "Totale 16,94€"?
La voce portafoglio principale invece?
E i 41,92€ di vincite sono solamente prelevabili e non usabili per bancare nuovamente?Grazie in anticipo
-
@louygee il portafoglio principale è il saldo reale che hai effettivamente al momento sul conto (prelevabili e non)
il totale è il portafoglio principale + eventuali bonus (nel tuo caso 10€) - responsabilità bloccata per bancate in corso sull'exchange
le vincite sono soldi che puoi prelevare o lasciare sul conto e utilizzarli per scomesse/bancate, la differenza dal deposito è che quest'ultimo non può essere prelevato finchè non verrà utilizzato almeno una volta -
@michela grazie mille!
-
@louygee una precisazione forse ovvia (o forse no): in questo momento non puoi comunque prelevare quella somma, avendone una parte bloccata come responsabilità. La cifra che c'è alla voce "Totale" è quella che hai al momento a disposizione da giocare e/o prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet