[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
@elpako90 under/over 1,5 è un mercato, under over 2,5 e un'altro mercato e così via
-
@dimiz76 avevo 10€ bonus gold della promo europei che con la prima scommessa sono stati interamente scalati
-
@5h4k3r ok allora se la quota che hai giocato era superiore a 1,5 te li ha presi e quindi non vale come qualificante
-
@dimiz76 si esatto, posso quindi rigiocare lo stesso mercato stavolta senza bonus?
-
@5h4k3r a rigor di logica si ma se vuoi la sicurezza maniacale cambia mercato
-
non bisogna attivare nessun codice vero?
-
@frapeiv07 esatto, non ce nulla da attivare
-
@chomp96 ah dimenticavo, conviene scommettere importi diverti divisi in giorni diversi? Oppure è tranquillo scommettere 334€ tutti oggi?
-
@frapeiv07 consigliamo di scommettere in più giorni, procedi comunque come preferisci
-
@dimiz76 elenco le giocate che ho fatto, giusto per tranquillità di aver fatto tutto bene:
X
U1,5 1°t
U0,5 1°t
U0.5 2°t
Ov0,5
Ov1,5
U2,5
U3,5
0-0
G
Per un totale di 334€ con importi tutti diversi
A questo punto dovrei solo replicare la giocata sulla X per non aver tolto il bonus gold. -
Giocare sia X che X2 è un po' troppo sospetto?
-
@brazz A sto punto gioca X e gioca 2
-
@l_infausto da quel che ho capito non è possibile fare più di una puntata sullo stesso mercato
-
Ma scommesse uguali contibuiscono almeno al giocato totale? E delle giocate uguali quale prendono in considerazione? Quella di importo maggiore?
-
@betisbad in linea teorica potrebbero, ma considerando che non ce sicurezza al riguardo è preferibile procedere nel modo più sicuro possibile, e quindi facendole in generale tutte è 10 diverse e che arrivino a 334 contando quelle scommesse
-
@chomp96 ok ma di quelle uguali ne conteranno almeno una? In tal caso considerano quella di importo maggiore?
-
@betisbad si, una comunque verrà contata, ed è verosimile pensare che contino quella di importo maggiore
-
ma dato che bisogna fare mercati diversi, non conviene fare 5 scommesse da 100€ e quindi entrare nella parte "Da 5 a 9 scommesse 10% Fino a 50€ del giocato (sia Vincente che perdente)" invece che farne 10 per un totale di 335€?
-
@leo88 puoi se vuoi fare anche in quel modo se ti va bene
-
@chomp96 infatti penso caricherò 200€ (ho già 295€ di deposito passato) e farò 5 scommesse da 100€, così se il calcio d'inizio lo fa l'Italia mi prendo 20€ invece di 10€...
è troppo rischioso fare così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet