[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
pure io la scommessa di oggi mi hanno scalato il credito ma non è visibile da nessuna parte, ne nei movimenti ne nelle scommesse aperte...ho già fatto la copertura, non so cosa fare...
-
@leo88 Devi aspettare, se non vedi un codice aams è meglio aspettare ed essere pronti a fare cash out
-
@duke-long non posso fare cashout perchè non è una bancata
-
@leo88 io adesso la vedo
-
@alex091 pure io adesso, oltre un'ora dopo
-
Ragazzi buonasera.
Per fare le 10 scommesse qualificanti snai per Italia-Inghilterra c'è una quota minima? Non è indicato nella guida.
Grazie mille -
@allupato92cb non c'è quota minima per le qualificanti
-
ragazzi io dopo questa promo sono stato limitato, dopo un paio di scommesse mi hanno freegato mi sa che era un esca.
ora giocare il bonus sarà complicato (se arriverà)
-
ricevuti i bonus?
-
@elpako90 se leggi le istruzioni, devono arrivare entro 5 gg, se li inviano.
-
@silvanos l'ho chiesto perche ne topic sulla promo kickoff un utente diceva di aver ricevuto un bonus gold
-
é possibile prelevare prima che arrivi il bonus?
-
@gim-gino sì, non è vietato nella guida prelevare.
-
Buongiorno, oggi ho provato a loggare su Snai per vedere se mi avessero accreditato i 50€, ma scopro di avere solo 34€ di bonus gold, aspetto per vedere se me ne accreditano ancora o contatto l'assistenza? Dai miei conti il 15% di 334€ sono proprio 50€, non 34...
-
@raydragon FORSE ne hai fatto 9 di scommesse o qualche duplicata nel mercatyo e quindi hai preso il 10% ovvero 34
-
c'e qualcuno che come me non l'ha ricevuto?
-
@elpako90 Ricevuto, dopo non aver ricevuto il bonus di benvenuto. Ma ho giocato per il rimborso al 10% e non al 15%.
-
@elpako90 Io non ancora
-
Io ho fatto 16 scommesse per un totale di 385 euro... Di cui almeno 10 diverse. Quelle diverse ammontavano a euro 170. Quindi il bonus doveva essere almeno 25 euro.... Adesso è arrivata una mail che mi sono stati attribuiti 7 euro di bonus... Ma questi sono normali o no??
-
Buongiorno, stamattina ho ricevuto 34€ bonus gold di snai nome bonus "Gold15" è un'altra offerta oppure ho rivenuto di meno rispetto ai 50€ di questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet