[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
é possibile prelevare prima che arrivi il bonus?
-
@gim-gino sì, non è vietato nella guida prelevare.
-
Buongiorno, oggi ho provato a loggare su Snai per vedere se mi avessero accreditato i 50€, ma scopro di avere solo 34€ di bonus gold, aspetto per vedere se me ne accreditano ancora o contatto l'assistenza? Dai miei conti il 15% di 334€ sono proprio 50€, non 34...
-
@raydragon FORSE ne hai fatto 9 di scommesse o qualche duplicata nel mercatyo e quindi hai preso il 10% ovvero 34
-
c'e qualcuno che come me non l'ha ricevuto?
-
@elpako90 Ricevuto, dopo non aver ricevuto il bonus di benvenuto. Ma ho giocato per il rimborso al 10% e non al 15%.
-
@elpako90 Io non ancora
-
Io ho fatto 16 scommesse per un totale di 385 euro... Di cui almeno 10 diverse. Quelle diverse ammontavano a euro 170. Quindi il bonus doveva essere almeno 25 euro.... Adesso è arrivata una mail che mi sono stati attribuiti 7 euro di bonus... Ma questi sono normali o no??
-
Buongiorno, stamattina ho ricevuto 34€ bonus gold di snai nome bonus "Gold15" è un'altra offerta oppure ho rivenuto di meno rispetto ai 50€ di questa promo?
-
@frapeiv07 generalmente si chiamano tutti in quel modo, se l'hai ricevuto comunque oggi verso le 9, puoi vederlo dai movimenti del conto, sarà quasi sicuramente quello di questa promozione
-
@chomp96 si, l'ho ricevuto alle 9.17, ma dopo aver giocato 334€ perchè mi hanno dato 34€ invece di 50€?
-
@frapeiv07 sembra proprio tu non abbia giocato su 10 mercati diversi, in quanto sembra tu abbia ricevuto il 10% del giocato, e quindi quello che riceveresti giocando tra 5 e 9 scommesse
-
@chomp96 vabbè pazienza, mi sa che ci guadagnerò molto poco, l'importante è non andare in perdita. Invece per quel bonus di 10€ sulla ricarica di 100€ ancora deve arrivare a nessuno, giusto?
-
@frapeiv07 esatto, quel bonus ancora deve arrivare
-
A me non è ancora arrivato, sono l'unico ?
-
@frapeiv07 anche io sono nella tua stessa situazione, ho ricevuto 34 euro, in realtà io ho giocato quasi tutti under e over, ma tanto immaginavo che snai facesse la furbata
-
tra l'altro mi sono stati accreditati 34 euro più altri 8 non so di cosa
-
salve, dipende da come si sono fatte le scommesse: a me è arrivato il bonus da 50€
-
@chomp96 appena arrivato anche il bonus della promo KICKOFF
-
@ale0891 si, sembra però sia stato dato sottoforma di bonus gold invece di bonus libero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet