[8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€
-
Io ho fatto 16 scommesse per un totale di 385 euro... Di cui almeno 10 diverse. Quelle diverse ammontavano a euro 170. Quindi il bonus doveva essere almeno 25 euro.... Adesso è arrivata una mail che mi sono stati attribuiti 7 euro di bonus... Ma questi sono normali o no??
-
Buongiorno, stamattina ho ricevuto 34€ bonus gold di snai nome bonus "Gold15" è un'altra offerta oppure ho rivenuto di meno rispetto ai 50€ di questa promo?
-
@frapeiv07 generalmente si chiamano tutti in quel modo, se l'hai ricevuto comunque oggi verso le 9, puoi vederlo dai movimenti del conto, sarà quasi sicuramente quello di questa promozione
-
@chomp96 si, l'ho ricevuto alle 9.17, ma dopo aver giocato 334€ perchè mi hanno dato 34€ invece di 50€?
-
@frapeiv07 sembra proprio tu non abbia giocato su 10 mercati diversi, in quanto sembra tu abbia ricevuto il 10% del giocato, e quindi quello che riceveresti giocando tra 5 e 9 scommesse
-
@chomp96 vabbè pazienza, mi sa che ci guadagnerò molto poco, l'importante è non andare in perdita. Invece per quel bonus di 10€ sulla ricarica di 100€ ancora deve arrivare a nessuno, giusto?
-
@frapeiv07 esatto, quel bonus ancora deve arrivare
-
A me non è ancora arrivato, sono l'unico ?
-
@frapeiv07 anche io sono nella tua stessa situazione, ho ricevuto 34 euro, in realtà io ho giocato quasi tutti under e over, ma tanto immaginavo che snai facesse la furbata
-
tra l'altro mi sono stati accreditati 34 euro più altri 8 non so di cosa
-
salve, dipende da come si sono fatte le scommesse: a me è arrivato il bonus da 50€
-
@chomp96 appena arrivato anche il bonus della promo KICKOFF
-
@ale0891 si, sembra però sia stato dato sottoforma di bonus gold invece di bonus libero
-
@chomp96 esatto
-
A me manca ancora quello del kickoff, strano che sia Gold..
-
Confermo che il bonus del calcio d'inizio è GOLD... Una domanda: se sono nel rollover di un altro bonus GOLD (quello della Coppa America), e nel frattempo ho il bonus GOLD del kickoff, alla prima scommessa che faccio, quale bonus prende? Quello con scadenza più vicina?
-
@aspirapolvere ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Scommetti su Italia/Inghilterra ricevi 15% del giocato fino a 50€:
A me non è ancora arrivato, sono l'unico ?
Siamo in 2... mi è arrivato solo quello del calcio di inizio... @Staff-NinjaBet ma li danno in tranche diverse ?
-
Anche a me non è arrivato, in compenso mi è arrivato quella da 20 sull'italia
-
-
@piccio prende per primo il bonus arrivato per primo, se hai comunque più bonus appena accreditati puoi anche scommettere subito un importo pari alla loro somma, se perdi avrai concluso, se vinci andrai poi a completarne i rollover uno per volta partendo da quello ricevuto per primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet