[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@deanwinchester grazie per la risposta. Gentilissimo
-
A me il bonus risulta ancora attivo, tra l'altro l'ho giocato su una partita di domani insieme a soldi miei. La scommessa è regolarmente in essere, secondo voi posso stare tranquilla?
-
ragazzi ho ricevuto nuovamente il bonus! controllate.. almeno non vado in perdita -.-
-
S me dato ieri e subito scaduto
-
@punzy perchè questi brutti scherzi?
-
@sairusam quale scherzo? ho ricevuto il bonus kickoff nuovamente, non gold
-
Si lo hanno appena accreditato come bonus valido su "tutti i giochi", hanno anche mandato una mail
-
@jonnymar1996 confermo
-
Io non ho ricevuto nulla
-
@jonnymar1996 Io me lo trovo ancora come bonus gold attivo...
-
Confermo email ricevuta con bonus
-
@danielsan ma tu avevi contattato la chat e avevi i 2 bonus gold?
-
Io mi ritrovo l'accredito alle 13 di ieri e lo storno a mezzanotte come bonus gold, e i 2 movimenti segnati come "aperto"
-
@sairusam nemmeno io, forse ho fatto dei pasticci con il versamento... azz.
-
Ragazzi, ieri è arrivato a tutti il bonus come bonus gold, chi l'ha giocato ieri pomeriggio dovrà sentire la chat per vedere cosa fare con l'eventuale vincita, per tutti gli altri (incluso me) che non ha giocato il bonus e poi se lo sono visto stornato a mezzanotte aspettate prima di agitarvi, adesso con calma arriverà la mail a tutti con il nuovo bonus...
-
a me è appena arrivato, bonus tutti i giochi, si può utilizzare sul baccarat?
-
@ninjarovanno In teoria si, però occhio che ho letto di molti limitati perchè ripulivano i conti col Baccarat, ti consiglio di giocarli sulle scommesse se vuoi rischiare il meno possibile...
-
Cornuto e mazziato. Non solo mi hanno stornato la vincita avuta col bonus gold, ma ora non ho neanche ricevuto il bonus "tutti i giochi" che avete ricevuto voi.
-
Chi ha ricevuto il nuovo bonus con l'email li ha contattati in chat?
-
@jonnymar1996 perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet