[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
ho trovato una partita su cui scommettere che nel nome ha "Poss. cambio format", cosa significa, è meglio cercare qualche altra partita?
-
@brazz si, meglio evitarla
-
@chomp96 il mio è un bonus gold, da quello che ho capito scade in 15 giorni, è possibile che l'ultima scommessa per completare il rollover si concluda dopo i 15 giorni?
-
@brazz considerando che una volta piazzata la scommessa che conclude il rollover il resto del bonus gold diventa reale in automatico, quasi sicuramente si, al riguardo però non abbiamo molte info pratiche
-
quindi se lo vedo ancora come gold non lo riconvertiranno vero?
-
@burges90 essendo già passati diversi giorni è possibile che lo lasceranno così, e quindi potresti giocarlo
-
@davide l'eventuale completamente del rollover può essere giocato anche oltre la scadenza del bonus giusto?
-
@burges90 sarebbe preferibile terminarlo entro la scadenza per sicurezza, come scritto appena sopra il tuo messaggio non abbiamo molte informazioni o riscontri certi sul completamento del rollover a scadenza passata.
-
@davide scusa è vero non ci avevo fatto caso!
-
Ciao a tutti, qualcuno deve ancora ricevere il bonus per la promo "KICKOFF" ?
-
@ibisco7 Sì, io.
Giocato su una partita annullata il bonus gold, non si è più visto nulla di nulla qui. -
@ibisco7 anche a me nulla. Ho ricevuto per errore il bonus gold che dopo averlo puntato e vinto su Snai è stato stornato facendomi perdere la bancata. Vado ogni giorno in chat a chiedere che mi venga conferito quello cash come era previsto dalle condizioni, ma fino ad ora invano (ho l'impressione che gli operatori della chat mi stiano solo prendendo in giro).
-
@sairusam Io non ho ricevuto il bonus gold, proprio nulla, si vede che con la prima ricarica che non mi ha accettato, mi ha bruciato il codice kickoff (come se avessi caricato "zero")
-
@ibisco7 ha detto in [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus:
@sairusam Io non ho ricevuto il bonus gold, proprio nulla, si vede che con la prima ricarica che non mi ha accettato, mi ha bruciato il codice kickoff (come se avessi caricato "zero")
Erogato adesso un 50ello come bonus gold! Il
-
@ibisco7
Anche io sto aspettando il bonus della promo "KICKOFF". Mi sembrava fosse erogato entro 5 gg -
@merloil si, 5 gg lavorativi finiscono oggi!
-
@chomp96 ok capito, ma nel caso in cui dovessero stornarmelo?
-
@rossbet purtroppo non si può sapere se verrà stornato oppure lo lasceranno. Diciamo che se dovevano stornartelo avrebbero già dovuto farlo nei giorni scorsi, quindi è probabile che rimanga e che sia valido. Valuta te a questo punto cosa preferisci fare .
-
Scusate ragazzi, questi furbetti mi hanno (sembrerebbe) detratto più di cento euro dal conto gioco come storno bonus gold che avevo già iniziato a giocare ed ero quindi in rollover
Si trattava del bonus gold erogato per la promozione kickoff, avevo caricato 500 e ricevuto 50 euro regolarmente
E' stato stornato questo notte pochi minuti dopo la mezzanotte, qualcuno si ricordava quando era la scadenza? Sti fenomeni hanno modificato la data di scadenza anche sulla schermata dove si vedono tutti i bonus assegnati -
@cinghiale la scadenza del mio ( gold di 50 e accreditato il 13/07) era il 29/07... io ho finito il rollover il giorno dopo.. con 2 live.. e tanti saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet