[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
ciao, ho effettuato il deposito di 100 euro con l'inserimento del codice, tuttavia al termine della ricarica non viene indicato che "il codice stesso è stato inserito correttamente", ma indica solo che il versamento è avvenuto con successo;
la procedura è cmq corretta? -
@freddie Ok scusate allora, ma invece di consigliare di depositare €100 no sarebbe meglio depositare € 200,00 cosi hai sicuro 10 euro e il 50% puoi avere 20 altri 10, tralasciando il deposito di 1000 che secondo me in caso di cambio termini, diventerebbe rischioso per il rigioco mentre 200 sono + gestibili.
-
@demhagi la guida va bene così, ogni utente è libero di depositare l'importo che preferisce.
-
@cris sì è normale.
-
@cris Si certo snai non lo dice mai che il codice e stato inserito correttemente, un consiglio fai un screenshot con il codice e salvalo, e vai al sicuro.
-
@demhagi A dire il vero Snai dice quasi sempre che l'inserimento del codice è avvenuto correttamente dopo aver effettuato la ricarica
-
@demhagi Certo che ognuno è libero di depositare quello che vuole, ma il mio era solo un consiglio per la collettività non era intendo ad imporre il deposito a qualcuno ci mancherebbe,
-
@19dany98 lo scrive se l'accredito del boinus è immediato
-
@19dany98 Personalmente non si è verificato mai quello affermato da te, ma poi ho ricevuto lo stesso il bonus.
-
Sto provando a depositare il massimo, ma mi esce il seguente messaggio: Pagamento non riuscito. Riprova.
Solo a me succede?
P.s. ho il limite di deposito a 100000. -
@rossanese alcuni hanno limite massimo di deposito in singola soluzione a 500€, lo dovresti vedere mentre provi a depositare (vedrai "1-500"). Altrimenti prova a depositare 999 e vedi se funziona.
-
@sweetlea la penso come te
-
la procedura per il bonus rimane valida anche con il bonus ancora attivo della promo flash durante la partita Italia-Spagna?
-
@robygiop si, potrai depositare con il codice come da guida anche ora avendo quel bonus sul conto
-
@chomp96 dopo vengono inglobati in un unico bonus o rimangono da scommettere singolarmente?
-
@robygiop potrai giocarli anche in una sola scommessa
-
@chomp96 grazie mille!
-
@bomberninja9293
li vedo 1-5000. Ho provato con 999 e mi da lo stesso problema. -
@rossanese anche a me stesso problema
-
@rossanese ho provato ad abbassare di 100 alla volta e mi ha fatto depositare 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet