[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@chomp96 ok capito, ma nel caso in cui dovessero stornarmelo?
-
@rossbet purtroppo non si può sapere se verrà stornato oppure lo lasceranno. Diciamo che se dovevano stornartelo avrebbero già dovuto farlo nei giorni scorsi, quindi è probabile che rimanga e che sia valido. Valuta te a questo punto cosa preferisci fare .
-
Scusate ragazzi, questi furbetti mi hanno (sembrerebbe) detratto più di cento euro dal conto gioco come storno bonus gold che avevo già iniziato a giocare ed ero quindi in rollover
Si trattava del bonus gold erogato per la promozione kickoff, avevo caricato 500 e ricevuto 50 euro regolarmente
E' stato stornato questo notte pochi minuti dopo la mezzanotte, qualcuno si ricordava quando era la scadenza? Sti fenomeni hanno modificato la data di scadenza anche sulla schermata dove si vedono tutti i bonus assegnati -
@cinghiale la scadenza del mio ( gold di 50 e accreditato il 13/07) era il 29/07... io ho finito il rollover il giorno dopo.. con 2 live.. e tanti saluti
-
@metalct se era kickoff possono stornare la vincita anche dopo
-
conviene giocare i due bonus insieme o separati?
-
@rossbet se è la prima volta che li giochi, e quindi non sei nel rollover di nessuno dei due, puoi giocarli insieme senza problemi
-
@chomp96 ok grazie, ma posso comunque giocarli separatamente in caso? (lo chiedo perchè vorrei fare una contropuntata su un altro book)
-
@rossbet si certo, puoi giocarli separatamente senza problemi
-
@cinghialeansioso forse fin quando sei dentro al rollover è possibile anche se non dovrebbe (ma tanto decidono loro)... una volta che il rollover è completato e il saldo diventa reale e prelevabile ne dubito fortemente..
-
@metalct a un mio amico hanno stornato il bonus gold dopo che lo aveva perso e stanotte gli hanno addebitato un meno valore del bonus.. fanno cosa vogliono e lo fanno male
-
@cinghialeansioso scusa cosa gli hanno stornato se lo aveva perso?? saldo reale???
Cmq a sto giro, visto la varietà di stranezze che stanno facendo, mi sa che lascio il conto a zero per un po'.. -
@metalct gli hanno messo un bonus gold in debito.. mai vista una roba cosi da quando faccio mb.
-
@cinghialeansioso Per caso la causale é "Prel Bonus Gold per scadenza o conversione" ?
-
@dany-tangle si è la classica che mettono per storno o scadenza
-
@cinghialeansioso A me esce questa dicitura ma in "importo" e "pagabile" non c'é nessuna cifra.
-
@dany-tangle boh guarda sinceramente non so cosa stiano facendo.. so che lui è passato da un possibile gain di 25 a trovarsi sotto.. ovviamente il bonus no. Gold no l'ha ricevuto.. davvero davvero pessimi
-
@cinghialeansioso Allora, scusa se ti richiedo. Ho fatto refresh alla pagina e ora in "importo" mi dice -10€. Purtroppo io non avevo segnato il mio saldo quindi non so se effettivamente ci sono 10€ in meno nel mio conto. Lui si ritrova questi soldi in meno nel saldo?
-
@dany-tangle no solo un meno nel saldo bonus Gold.. praticamente se rimanesse così la prossima che dovesse ricevere un bonus Gold glielo scalerebbero direttamente credo
-
@cinghialeansioso Quindi tu intendi che nella sezione sport, in alto a destra sotto il saldo, nel bonus gold c'é scritto -10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet