[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@metalct a un mio amico hanno stornato il bonus gold dopo che lo aveva perso e stanotte gli hanno addebitato un meno valore del bonus.. fanno cosa vogliono e lo fanno male
-
@cinghialeansioso scusa cosa gli hanno stornato se lo aveva perso?? saldo reale???
Cmq a sto giro, visto la varietà di stranezze che stanno facendo, mi sa che lascio il conto a zero per un po'.. -
@metalct gli hanno messo un bonus gold in debito.. mai vista una roba cosi da quando faccio mb.
-
@cinghialeansioso Per caso la causale é "Prel Bonus Gold per scadenza o conversione" ?
-
@dany-tangle si è la classica che mettono per storno o scadenza
-
@cinghialeansioso A me esce questa dicitura ma in "importo" e "pagabile" non c'é nessuna cifra.
-
@dany-tangle boh guarda sinceramente non so cosa stiano facendo.. so che lui è passato da un possibile gain di 25 a trovarsi sotto.. ovviamente il bonus no. Gold no l'ha ricevuto.. davvero davvero pessimi
-
@cinghialeansioso Allora, scusa se ti richiedo. Ho fatto refresh alla pagina e ora in "importo" mi dice -10€. Purtroppo io non avevo segnato il mio saldo quindi non so se effettivamente ci sono 10€ in meno nel mio conto. Lui si ritrova questi soldi in meno nel saldo?
-
@dany-tangle no solo un meno nel saldo bonus Gold.. praticamente se rimanesse così la prossima che dovesse ricevere un bonus Gold glielo scalerebbero direttamente credo
-
@cinghialeansioso Quindi tu intendi che nella sezione sport, in alto a destra sotto il saldo, nel bonus gold c'é scritto -10€?
-
@dany-tangle si
-
Scusate raga, ma con snai neanche io sto capendo più nulla.
dovevo ricevere 2 bonus:
1° bonus questa promozinoe [29 Giugno - 2 Luglio] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Belgio/Italia
2° bonus questa [8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonusmi trovo i bonus gold accreditatie dopo 2 giorni stornati, anche dopo aver perso il rollover.
Voi come avete fatto? -
@m-ale92 io li ho giocati entrambi senza coprire le puntate considerando che snai avesse potuto fare come voleva in qualunque momento e l'ho chiusa li...
-
@m-ale92 diciamo che snai ha della confusione in testa. Ma come ha fatto per la giocata? Ti ha tolto saldo reale?
-
Che farabutti che sono. Quasta è la mia situazione. Aiutatemi.
Ricevuto bonus gold per promo kick off. Non ho fatto nulla e la notte stessa il bonus gold mi è stato stornato. Una mail mi informava che mi era stato fatto un accredito di "bonus tutti i giochi".
Ora mi trovo però un bel - XX€ nel pacco regalo sotto il saldo.
Cosa sarebbe? Lo storno del gold che scomparirà prima o poi o cosa?
@Chomp96 -
@piccio ma quel bonus gold lo avevi effettivamente usato o non lo hai usato e ti è poi scaduto?
-
@chomp96 no. Aspettavo che si chiarisse la situazione bonus gold - bonus normale
-
@chomp96 questa è la mia situazione
I 53.euro già persi ed erano relativi ad una contropuntata sull Italia e l altro sulla promo della coppa america
-
@piccio quindi ora hai un saldo bonus gold negativo, ma effettivamente prima era comunque a 0, quindi in generale nella pratica non hai perso nulla di quel tipo di bonus, o no?
-
@chomp96 no perché non l ho giocato. Aspettavo chiarimenti sulla vicenda della promo kick off
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet