[8 - 11 Luglio] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ Bonus
-
@chomp96 non vorrei che il prossimo bonus gold mi fosse stornato senza senso perché io quel bonus gold non l ho utilzzato
-
@piccio se il valore del bonus gold rimane negativo, purtroppo è probabile che la cosa possa accadere, potrebbe comunque essere un errore momentaneo che correggeranno
-
@chomp96 grazie. Nel caso rimanesse chiederò chiarimenti
-
@Ibisco7 non ricordo di saldo reale quanto avevo quindi non so se mi ha tolto i 10 dal saldo reale, perché ora a me in bonus gold c'è 0 e non -10.
Bho! Vabbè lascio tutto così -
Salve! da come ha detto la chat, per il bonus "corretto", la scadenza è di 15 gg, non illimitata
-
Buonasera, è rimansto il bonus gold di 10€, a questo punto lo gioco nella seguente modalità: Partite a quota minima 1.50 con rollover 3x, corretto?
-
@frapeiv07 auguri
-
@cinghialeansioso ahahah addirittura auguri e che è
-
a me è stato stornato il bonus gold, e ancora non mi è stato accreditato quello corretto, qualcuno nella mia stessa situazione?
-
Io giocai il bonus in gold è fortunatamente persi su snai, adesso ho ricevuto altri 10€ per tutti i giochi...penso sia il bonus corretto di questa promo giusto??
-
Mi hanno accreditato altri 10 euro di bonus dopo gli altri di qualche giorno fa. Anche a voi?
-
@stefanopo09 si
-
Anch’io ho ricevuto nuovamente il bonus kickoff, ho ancora la giocata del primo bonus in corso che fare?
-
A me 15€, e ho anche finito di riscattare il rollover del primo bonus gold che non mi era stato stornato
-
Bo io non ci sto capendo niente da un mese. Sbagliano poi stornano poi riaccreditato. Sto facendo giocate random proprio
-
Anche io ho ricevuto altri 10€, ma al primo bonus non è scattato neanche il rollover, anche a qualcun altro?
-
Che goduria ricevere altri €100 da Snai
-
Io ho giocato il bonus di 10€ dei giorni scorsi e ho vinto su snai, ora mi è stato accreditato un ulteriore bonus da 10€, ma è stato stornato quello precedente?
-
Anche a me hanno ridato il bonus kickoff ma mi è successa una cosa strana...
I soldi erano " tutti i giochi" e ho piazzato una scommessa.
Appena l'ho fatto, all'improvviso nella homepage ho letto BONUS GOLD -40.00 euro (quindi in negativo) e non ho capito il perchè ( prima della giocata era a 0).
Poi ho aggiornato la pagina ed è sparita questa voce mentre nella sezione interna bonus, non ho nulla di accreditato in data odierna (giustamente)... solo che adesso mi ritrovo 0.50 cent "tutti i giochi" come se mi avesse scalato 39.50.. sinceramente non so che pensare... sperando non stornino la scommessa ma avendo il codice amms dubito possano farlo e poi quei 50 cent in teoria potrei provare a giocarli da qualche parte ma nn saprei. -
@aleroby84 ti confermo che anch'io ho visto BONUS GOLD in negativo e poi aggiornando la pagina è sparito... Ma comunque non credo sia il bonus KICKOFF, perché questo bonus che ho ricevuto oggi non è dello stesso importo di quello ricevuto per il KICKOFF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet