[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Inghilterra [9 - 11 Luglio]
-
Questo post è eliminato! -
Al dilà della sfiga di prendere goal dopo due minuti, è stato provvidenziale viste che le quote di m che c'erano. 82.9%
-
Questo post è eliminato! -
È successo anche a voi che la qualificante pre-partita risulti ancora in corso su bet365? Vi spiego. Ho ricevuto l'offerta per 25euro e ho giocato la qualificante di 25 su over 1.5 (ovviamente di Italia- Inghilterra di ieri) mentre poi ho fatto la live su 2.
Stamani la scommessa live risulta normalmente conclusa mentre quella con over 1.5 mi dice è ancora in corso. Com'è possibile? -
@iskandar sarà un ritardo, vista la quantità di movimenti che ci sono stati. io ho fatto la stessa scommessa ed è stata pagata
-
voi dove e come lo puntate il bonus?? posso puntarlo su campionati minori?
-
@palvit c'è il premiato campionato del kenya
-
@duke-long avevo pensato all'islandese
-
@palvit gioca sulle qualificazioni di champions
-
c'è anche l'nba!
-
Ho giocato Under 2,5 pre e Italia vincente in Live (persa) e stranamente non ho ancora ricevuto alcun messaggio con il bonus. Solitamente la mattina successiva l'ho sempre trovato, dite sia normale magari vista la mole di scommesse effettuate ieri sera?
-
@capitanouncino non credo, prova a sentire in chat che ti dicono
-
@michela Ho sentito la chat e hanno provveduto a mandare una sollecitazione. Anche se dopo qualche ora risulta sempre in corso , spero entro oggi la sblocchino e mi accreditino quanto dovuto
-
@iskandar No, a me era refertata quando ho guardato.
-
@iskandar credo che tu possa stare tranquillo, non mi pare che qualcuno abbia mai avuto problemi con bet365, quindi avrai quello che ti spetta...con calma però
-
Domanda: è possibile attivare un bonus da 50 anche se la partita su cui si è scommesso un bonus precedente da 50 deve ancora terminare? Altra domanda: si può scommettere anche su partite che si giocano oltre la data di scadenza del bonus? Grazie in anticipo per la risposta.
-
@shinkx puoi scommettere su eventi che terminino oltre la data di scadenza ma non puoi attivare un bonus se l'evento su cui hai scommesso il precedente deve terminare.
-
È tranquillo scommettere sulla coppa Libertadores?
-
@nelloronni si, è una delle migliori competizioni presenti al momento
-
salve, ho puntato il bonus sul torneo di tennis ATP Amburgo, credo dovrebbe andare bene (spero).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet