serve aiuto immediato causa errore pokerstars sport
-
salve, avevo ricaricato 10 euro (ho ricontrollato piú volte) per la ricorrente
li ho scommessi in multipla, mi hanno dato i 5 euro ed ho scommessi anche quelli
....soltanto che non mi hanno piú tolto i 10 euro dapositati dal saldo, posso usarli ancora senza invalidare la multipla? -
@peterluppins molto strano, prova a controllare tra la cronologia transazioni se hai effettivamente ricevuto un'altro bonus da 10€ extra
-
@chomp96 nei saldi é indicato come saldo "soldi veri"
le due scommesse piazzate sono entrambe disponibili nella sezione "cronologie scommesse"
ho ricaricato la pagina piú volte e continuano ad esserci, cosi come ho verificato piú volte di averne depositati 10 -
@peterluppins e sei certo di non aver avuto prima già sul conto altri 10€? in ogni caso per ora potrebbe convenirti non fare nulla, e lasciare tutto così com'è
-
possibile che ho piazzato 100 euro in multipla complessivamente e sono spuntati altri 10 euro? ho visto che la benvenuto presenta anche una fase 2 e 3
-
@peterluppins si, il motivo può essere quello
-
confermo, era la decima multipla da 10 euro che facevo tra benvenuto e ricorrenti.
che requisiti di giocata ha questo bonus? multipla da 3 a quota min 1.5 o va bene anche singola a quota min 1.5? -
@peterluppins va bene in singola, quota minima consigliata di 1,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet