[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 15€ 'PLAYFRIDAY 0907' [9 - 11 Luglio]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
PLAYFRIDAY 0907
Fino a 15€ di bonus per te
Atto finale a Wembley Chi alzerà la coppa di Euro 2020?Se clicchi su ADERISCI e giochi almeno 30€ entro domenica 11 luglio puoi ottenere un
RIMBORSO DEL 30%
sulle giocate non vincenti effettuate su qualsiasi gioco fino ad un rimborso massimo di 15€.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 09/07/2021 al 11/07/2021.
Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 30 giorni dall'accredito.
I giochi inclusi sono: Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card PLAYFRIDAY 0907 durante il periodo promozionale e giocare un importo minimo di 30€ su qualsiasi gioco.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/07/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Per giocate non vincenti si intende la differenza fra gli importi giocati e gli importi vinti durante il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive, verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, giocate sistemistiche e i rimborsi. Per Poker e Giochi di Carte, il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale.
Esempio 1: se scommetti 30€ e le scommesse non avranno buon esito, ottieni 9€ di bonus pari al 30% dell'importo giocato.
Esempio 2: se scommetti 30€ e le scommesse non avranno buon esito e inoltre giochi a poker e generi 5€ di rake/fee, il calcolo avviene nel modo seguente: -30€-5€= -35€, il bonus rimborso è pari 10,5€ pari al 30% dell'importo giocato.
Esempio 3: se scommetti 30€ e vinci la scommessa, non verrà erogato bonus. -
Grazie per la guida.
Nelle istruzioni si parla di scommesse che terminino entro il 12 luglio alle 23.59. Il 12 luglio è lunedì, è confermato? Oppure devono terminare domenica?
Poco prima di ricevere la promozione ho piazzato una scommessa su ITA-ING, slegata dalle varie promozioni, giusto per movimentare un paio di conti gioco. Mi conviene piazzare la RF domenica sera dopo la partita su un evento che termina lunedì, così che possa calcolare la posizione netta? Oppure piazzo subito la risk free a spanne?
-
@ancap è un refuso, ti confermo l'11 Luglio
-
Ok, quindi devo piazzare subito la scommessa rf. Quella già piazzata era di 10 euro (ING se non ricordo male). Se ne piazzo un'altra da 40/15 (calcolata ovviamente come 50/15) sullo stesso identico esito?
-
@ancap si, devi per forza usare lo stesso esito se non puoi aspettare l'esito di quella di domenica sera
-
Anch'io ho usato sisal per contropuntare un'altra promo sulla finale , posso giocare lo stesso la 50/15 sullo stesso esito giusto?
-
@maritx sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet